Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Bhe aggiorna. C'e chi ha dei buoni riscontri, io ho aggiornato appena preso il tel quindi non so com'era LL😥 che pecca..
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Quote:
per entrambi
se è una cosa pertinente al thread e non infrange il regolamento o la morale potete parlarne anche qui, altrimenti evitate proprio di parlarne o di dare indicazioni su dove e come trovare informazioni
buon proseguimento
Si hai ragione, senza pensarci volevo dare una piccola informazione fuori 3d.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
altra cosa strana.... Mi sono ritrovato un'app alternativa di fb che mi ha scaricato la batteria. Visto che ero in ditta, ho tirato fuori il solito caricabatterie (non originale) di scorta ed il solito cavetto. Gli ho dato una carica, ma in mezzora è salito solo del 10% contro il 30-40 con LP
-
Quote:
imperatore1985
Si ma quando blocchi e poi sblocchi ritorna al minimo senza considerare come lo hai regolato... Ad esempio io lo regolo al 20%, blocco il telefono, al momento dello sblocco me la riporta al 4% che per me è troppo poco. Provate.
Ho anch'io lo stesso problema, speriamo risolvano se e' vero che con LL andava bene (io l'ho appena comprato e non l'ho praticamente usato con LL).
-
Quote:
bluefish
Ho anch'io lo stesso problema, speriamo risolvano se e' vero che con LL andava bene (io l'ho appena comprato e non l'ho praticamente usato con LL).
Ma tu dici se imposti un valore di percentuale, e poi flaggando la luminosità automatica?
-
Stavo leggendo di problemi simili su s6 e mi chiedevo... Chi ha problemi di scarsa durata della batteria ha root o recovery modificata (come me) o ha tutto stock? Per cercare di capire se è un problema con la recovery ed il root (come pare ad esempio su s6) o se nel nostro caso non centrano niente...
-
Quote:
bluefish
Ma questo perché è come se avessero tolto la regolazione "fine"....ora si autoregola automaticamente.
Nessuno di voi riscontra un aumento della temperatura? Arrivò facile a 37 38 gradi di batteria
-
Quote:
biondolollo
Ma questo perché è come se avessero tolto la regolazione "fine"....ora si autoregola automaticamente.
Nessuno di voi riscontra un aumento della temperatura? Arrivò facile a 37 38 gradi di batteria
Esattamente, il comportamento che ha il mio è questo.
La temperatura non c'ho guardato!
-
Quote:
fede88pr
Io il cel lo uso tutto il giorno senza wifi tranne il weekend che sono a casa e noto davvero una differenza incredibile. Senza wifi consuma davvero troppo. Se con il Wifi mi dura tranquillamente due giorni, come esco di casa ha un drain incredibile. massimo due ore di schermo acceso su 10 ore di utilizzo e sono a secco.....
dopo che ho fatto l'aggiornamento alla 20d dalla 20b senza fare il wipe ho notato come dicevo un drastico calo della durata della batteria soprattutto in assenza di wifi, ieri sera ho deciso di rifare l'aggiornamento con LGUP ma facendo il wipe, un factory reset subito dopo e ripristinando il tutto senza usare nessun backup, insomma tutto pulito. Già oggi ho notato un incremento notevole della batteria rispetto a prima.
Quindi se qualcuno riscontra un consumo anomalo dopo l'aggiornamento a MM consiglio di ripristinare il tutto con una bella installazione pulita!
-
Quote:
Vindroid
Esattamente, il comportamento che ha il mio è questo.
La temperatura non c'ho guardato!
Capita spesso che la temperatura della batteria superi quella della CPU... Ora sto a 36 CPU e 38.6 batteria... Non mi è mai capitato con nessun smartphone avuto
-
Quote:
biondolollo
Capita spesso che la temperatura della batteria superi quella della CPU... Ora sto a 36 CPU e 38.6 batteria... Non mi è mai capitato con nessun smartphone avuto
Ammesso che siano valori reali (a volte non lo sono) personalmente da possessore di Snap 810 ne sarei molto felice. Ma tornando alla domanda in questione, direi che va tutto bene.