Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kinto77
Sarà, ma credevo che il G4 fosse meglio del S6 edge. Questo lo ha la mia ragazza è ci fa 3gg a casa (sempre in wifi, con tutto attivo) senza mai metterlo offline. Schermo 90 minuti e più in sti 3 giorni.
A pranzo per esempio era al 54%, e lo ha caricato lunedi pomeriggio.
Lei ad esempio non ha consumi anomali di GOOGLE PLAY SERVICES che ho io (lo avevo anche col primo MotoX).....devo capire che app può essere (stessi account in sincronizzazione, ovvero whatsapp e google)
Gran calma, usarli totalmente in wifi fai quasi il doppio, anch'io una volta ho fatto 7 ore e 10 min. di schermo con ancora un 10% residuo in 15 ore tot.
Tu paragoni un s6 edge+, usato non da te, con il tuo g4, ora è pure possibile che l's6 abbia più autonomia, ma faglielo usare in full4g e posta gli screen.
Inoltre il consumo di Play service è dovuto principalmente ai servizi di rete dati, se lo usassi sotto wifi avrebbe un'impatto quasi irrisorio nella voce consumi.
-
..... E questo non è il thread per i confronti. Non dimenticatelo.
-
Oggi, dopo aver fatto poco più di 2h di schermo e con batteria al 34% (ed una botta di ricarica del15% almeno) ho deciso di ripristinare ancora, mantenendo mm. Prima da dentro il cell in backup etc, poi da twrp prima del root. E non ripristino niente dal "backup" di google di dicembre (rifaccio le app una alla volta. Anche perchè mi è venuto in mente che lunedì mattina si è ricollegato alla rete in ditta senza chiedermi la password. Dopo il format fatto prima di aggiornare alla 20D (e quindi prima del ripristino di google....) mi è parso strano...
-
Ciao, io dopo aver aggiornato alla 20d avevo dopo quattro ore di funzionamento (rete dati) ben un'ora di wakelock..sono tornato nuovamente a lollipop 10e. A coloro che hanno provato sia la 10d che la 10e la batteria durava di più? perché ho letto più di qualche utente che diceva questo..grazie!
-
Quote:
Gotenks
Ciao, io dopo aver aggiornato alla 20d avevo dopo quattro ore di funzionamento (rete dati) ben un'ora di wakelock..sono tornato nuovamente a lollipop 10e. A coloro che hanno provato sia la 10d che la 10e la batteria durava di più? perché ho letto più di qualche utente che diceva questo..grazie!
Cioè,aggiorni e dopo 4 ore torni a lollipop?mai sentito che per i primi giorni mm succhi a bestia?
-
Ovviamente no..l'ho tenuto per qualche giorno..era solo per esempio.. ;-) e cmq c'è differenza tra bilanciamento della batteria/sistema con wakelock..non ho detto che la batteria è scesa del 50%, ma semplicemente che a differenza di lollipop c'erano molti risvegli..
-
Quote:
librari
Cioè,aggiorni e dopo 4 ore torni a lollipop?mai sentito che per i primi giorni mm succhi a bestia?
ma dopo quanti giorni torna normale come consumo? Lo strano per chi ha problemi è che se ci vogliono 3-4-5 gioeni perchè mm vada a regime, come reinstalli lollipop, già alla prima carica fai il doppio di ore di schermo ed almeno il 33% in più complessivo
-
Ciao ragazzi.da quando è uscito l'aggiornamento sto provando a farlo...collego al mac faccio partire il download,scarica tutto,parte l'installazione e poi mi esce il messaggio"il telefono non può essere aggiornato" o roba simile...da cosa può dipendere?devo farlo con un pc windows?
-
Quote:
swingsnto
Ciao ragazzi.da quando è uscito l'aggiornamento sto provando a farlo...collego al mac faccio partire il download,scarica tutto,parte l'installazione e poi mi esce il messaggio"il telefono non può essere aggiornato" o roba simile...da cosa può dipendere?devo farlo con un pc windows?
Prova con Windows ;)
-
Quote:
swingsnto
Utilizza Windows, mio cugino aveva lo stesso problema con un iMAC. Lo ha collegato al mio pc con Windows 10 ed è andata tutto a buon fine.