Visualizzazione stampabile
-
Io sono a 2 ore di schermo. 54 di utilizzo. 16 di offline. Tutto 4g. Sincronizzazioni attive solo WhatsApp e Gmail. Batteria al 50%. Ho usato chrome e Tapatalk e WhatsApp, Google+ l'ho disinstallato.
Ho la 20d messa sopra la 20a senza wipe
Ho cominciato ad usare Facebook da chrome sennò ripartita sempre da solo. Uso hola launcher.
-
Salve a tutti.
Sono un nuovo possessore di LG G4, arrivato stamane tramite corriere, acquistato presso il sito vodafone e quindi brandizzato.
Appena preso dò subito un' occhiata al numero di serie della MOBO: una 505, quindi tra qualche mese bootloop assicurato e addio mondo crudele.
Va beh, me la godrò finchè potrò. Comunque sia lo collego WiFi e mi iniziano ad arrivare tutta una serie di aggiornamenti software OTA, prima quelli di lollipop (v10b-v10c-v10d), poi quello
marshmallow v20d. Per ora lo monitorerò e vi farò sapere come procede con MM, sia per quanto riguarda i consumi della batteria sia per il resto. Spero davvero che non mi dia tutti quei problemi letti nei vari threads.
A proposito, poichè l'ho appena preso e subito aggiornato a MM, è necessario fare quelle cose tipo wipe dei dati o cose del genere dopo l'aggiornamento per ottimizzare meglio il telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hennet
Salve a tutti.
Sono un nuovo possessore di LG G4, arrivato stamane tramite corriere, acquistato presso il sito vodafone e quindi brandizzato.
Appena preso dò subito un' occhiata al numero di serie della MOBO: una 505, quindi tra qualche mese bootloop assicurato e addio mondo crudele.
Va beh, me la godrò finchè potrò. Comunque sia lo collego WiFi e mi iniziano ad arrivare tutta una serie di aggiornamenti software OTA, prima quelli di lollipop (v10b-v10c-v10d), poi quello
marshmallow v20d. Per ora lo monitorerò e vi farò sapere come procede con MM, sia per quanto riguarda i consumi della batteria sia per il resto. Spero davvero che non mi dia tutti quei problemi letti nei vari threads.
A proposito, poichè l'ho appena preso e subito aggiornato a MM, è necessario fare quelle cose tipo wipe dei dati o cose del genere dopo l'aggiornamento per ottimizzare meglio il telefono?
Si, fai reset.
-
Quote:
Hennet
Salve a tutti.
È opportuno per avere una "certa" tranquillità. Non è obbligatorio (come dico sempre) ma consigliato visto il cambio di versione.
-
Qualcuno che lamenta Battery drain ha provato usare invece di facebook e messenger, disinstallandolo, ad usare il social tramite Google crome abilitando le notifiche? Dicono sia molto meglio in quanto integra anche Messenger!
-
Quote:
bebbu
Qualcuno che lamenta Battery drain ha provato usare invece di facebook e messenger, disinstallandolo, ad usare il social tramite Google crome abilitando le notifiche? Dicono sia molto meglio in quanto integra anche Messenger!
Io uso Folio, fa la stessa cosa, cioè è una app che va su internet e si prende le info di Fb. VA molto bene, le notifiche le tengo disattivate, non mi interessano.
Ma cmq il mio più di 3 ore non le fa... a volte inizialmente con LP ne faceva 3 e mezza, ma ora no...e da pochi giorni ho un consumo eccessivo di Whatsapp... ok ho un nuovo gruppo composto da molte persone, che sicuramente non giova, ma l'ho messo in silenzioso senza notifiche per 1 anno, in modo da controllar quando voglio io... però il consumo non cambia...
Ora sono al 31% residuo con 19h di uso e 2.17 h di schermo...poche...arriverò a 3 ore come al solito...
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3d2a01f8ed.jpg
a me puzzano quei wakelock legati a "telefono"...
In carica... Oggi l'ho stressato un bel po' tra wifi e navi
-
Quote:
DreamReaper
È opportuno per avere una "certa" tranquillità. Non è obbligatorio (come dico sempre) ma consigliato visto il cambio di versione.
Scusami sono poco pratico, quindi devo fare un hard reset o cosa? wipe cache partition? :/
-
Quote:
Hennet
Scusami sono poco pratico, quindi devo fare un hard reset o cosa? wipe cache partition? :/
reset a impostazioni di fabbrica,senza complicarsi la vita con l'inglese;)
-
Quote:
librari
reset a impostazioni di fabbrica,senza complicarsi la vita con l'inglese;)
ma così non mi ritorna a lollipop se resetto alle impostazioni di fabbrica? Basta che vado sulle opzioni del telefono o devo fare quella roba di spegnere il telefono e poi premere il bottone di accensione + tasto volume basso?