No. La procedura di hard reset non va a toccare la partizione system.
Visualizzazione stampabile
[hQUOTE=Hennet;7346055]ma così non mi ritorna a lollipop se resetto alle impostazioni di fabbrica?[/QUOTE]
chiedo scusa a @librari se rispondo per lui; resettando alle impostazioni di fabbrica rimani con MM ovvero il sistema operativo che ora hai installato sul telefono.
chiedo scusa a @librari se rispondo per lui; resettando alle impostazioni di fabbrica rimani con MM ovvero il sistema operativo che ora hai installato sul telefono.[/QUOTE]
quindi vado su impostazioni, poi backup e ripristino e ripristino dati di fabbrica? semplice semplice?
Esatto, è semplice ;)
Sì esattamente
Ragazzi giusto per curiosità ma via OTA è arrivato sto MM? Io ho un G4 nobrand ITA ma è sempre fermo alla 10D.
Che sappia, via OTA ti arriva il messaggio di collegarlo al PC perchè il sw è troppo grande per essere scaricato via cellulare
Ah, grazie. Ad ogni modo nemmeno quello mi è arrivato. Ho controllato tramite imei per sicurezza ed è ita no brand (anche nel pacco c'è scritto, ma ho voluto controllare uguale tramite sito), mi pareva strano che l'avessero ricevuto tutti e sul mio nessuna traccia.
ed attaccandolo al PC e poi far partire LGTool (o come si chiama)?
Dunque, quando lo attaccai al Mac l'aggiornamento veniva rilevato. Provai a suo tempo a farlo ma restituiva un errore e non si riusciva a completare l'aggiornamento, per cui non l'ho più fatto. Poi c'è stato il ritiro dell'update e ho aspettato. Adesso ho letto un pò di questo thread e mi era parso di capire che lo avevano ricevuto anche via ota un pò tutti, ma forse ho capito male io, boh?