Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
Sono passato dalla 20b alla 20d no brand Ita via Ota..
Non riesco ad ottenere i vostri consumi, in conn Dati con luminosità Automatica, Gps spento, tra WhatsApp, Fb, e Browser, faccio Max 3ore e 30, provero a fare un Reset Totale flahsando la 20E..vediamo se dopo il reset guadagno almeno 30 minuti in Autonomia.. 4 ore in conn Dati mi basterebbero
Nel mio piccolo ti consiglio di NON installare facebook e di usare il browser col sito mobile. Stessa grafica, ma consumo batteria praticamente zero! (solo quello classico del browser).
Col browser di LG, basta che metti prima nei preferiti il sito di facebook, poi da quel preferito lo selezioni e lo metti su "schermata home". Voila :)
-
Stavo ragionando (ancora) sui consumi, la voce "fast dormancy". Non ho capito bene cosa sia, ma ho capito che è legata alla rete. Su alcune reti telefoniche questa voce attiva va bene, su altri causa drain della batteria. Sono riuscito a disabilitarlo e faccio due prove. Se è abilitato di serie su mm e non su lp, spiegherebbe perchè ad alcuni da problemi ed ad altri no. Magari in base alla sim, all'operatore ed ai ripetitori
-
Quote:
kenshiro986
Si sa di preciso a quale opzione bisogna dare Si o No? Si potrebbe fare anche un elenco cosi tutti noi ne siamo a conoscenza e il cel rende al meglio..
ora non ricordo esattamente la voce,comunque te lo dice,e è inutile dire no a tutte quelle che usano la tua posizione,ho già provato e invece di consumare meno consumava di più
-
Quote:
fcava
Stavo ragionando (ancora) sui connche più vecchi), la voce "fast dormancy". Non ho capito bene cosa sia, ma ho capito che è legata alla rete. Su alcune reti telefoniche questa voce attiva va bene, su altri causa drain della batteria. Sono riuscito a disabilitarlo e faccio due prove. Se è abilitato di serie su mm e non su lp, spiegherebbe perchè ad alcuni da problemi ed ad altri no. Magari in base alla sim, all'operatore ed ai ripetitori
non serve a una cippa fatto e rifatto(si e no)sia sul g2 che sul g4,sia con wind che con vodafone non cambia nulla,meglio lasciarla comè
-
bisognerebbe avere 2 cell con mm, uno col problema, uno senza ed installare su entrambi gli stessi sw di quello col problema e vedere come si comportano... Poco fattibile
-
io ho un problema da dopo l'aggiornamento... non riesco più a salvare le immagini da google o meglio me le salva ma vedo solo quest'immagine http://41.media.tumblr.com/780213cf7...wobyo1_500.jpg
-
Quote:
librari
TU PARLI SEMPRE DI ARRIVATO,MA HAI PROVATO A CLICCARE SUL CELL CERCA AGGIORNAMENTI O ATTACCARLO AL PC E PROVARE A VEDERE SE TI SI Aggiorna co lg bridge?
p.s. scusate per il maiuscolo(da pc) ma mi sono accorto alla fine che scrivevo grande e non avevo voglia di cancellare e ripetere;)
Ho collegato il tutto al mio PC e si, LG Bridge mi notifica l'aggiornamento (che sto eseguendo).
Ciò però non spiega perchè il mondo ha ricevuto anche l'avviso via OTA e io no :D
-
Quote:
librari
non serve a una cippa fatto e rifatto(si e no)sia sul g2 che sul g4,sia con wind che con vodafone non cambia nulla,meglio lasciarla comè
Ricordo male o il tuo funziona già bene (rispetto ad altri)?
Poi dipende dall'uso che uno ne fa. Ieri ho maltrattato il cell con 40 minuti di navigatore, un'ora e mezza di schermo con 40 minuti di "navigazione pesante" ed ero al 38% alle 12.30...
Stasera dopo quella modifica quando l'ho ricaricato sono all'83% (2h11) e 37 minuti di schermo. Il deep sleep è quasi sempre intorno al 50%
-
Funziona benissimo lato batteria,ma mi piace sperimentare.
-
magari visto che tu non avevi problemi prima, non hai notato miglioramenti. posso dire che, al momento, non ho piú wakelock relativi al telefono. Visto che bastano pochi click, chi ha problemi con la batteria puó fare la prova...