Thread Ufficiale aggiornamento a MarshMallow
Quote:
Originariamente inviato da
fcava
su alcuni (non su tutti) g4 causa un drain pazzesco della batteria. il problema è che non si riesce a capire se il problema sia dovuto a qualche sw che si installa (magari uno di quelli indispensabili) o hw. per farti un esempio.... a scrivere queste poche righe (e non sono proprio lento) la batteria è scesa del 4%. stessa percentuale che ho avuto dopo 20 miniti di riproduzione musicale con napster dall'altoparlantw. a schermo spento il consumo è "basso" (almeno per me) ma come accendi lo schermo consuma 5 o 6 volte di piú che lp
Io non ho più di 50 app installate ma tra queste ho quelle che vengono indicate come più drenanti come facebook e messenger ma di cali anomali io non ne noto e la % ,anche dal grafico,scende in manira regolare almeno per l'uso che ne faccio io.
In stand by,soprattutto durante la notte in cui disattivo i dati,è nullo e faccio anche 10h senza che la % si muova.
Thread Ufficiale aggiornamento a MarshMallow
Quote:
Originariamente inviato da
fcava
un esempio di stamani
poi magari si scopre che è colpa del root o della recovery modificata. o è il prezzo che fa pagare lg per lo sblocco del bootloader. peró bisognerebbe vedere se chi ha i problemi ha fatto queste modifiche. Io si. Ed ho su xposed
Dopo 1h dall'ultima carica e 30min di schermo,essere al 77%,non mi sembra normale; mi verrebbe da dire che dovresti essere sì e no al 90%.
Io parlo per la mia esperienza che è di un tel senza root,senza nessuna app per freezare app o cose simili.