Visualizzazione stampabile
-
Salve a Tutti,
ho aggiornato il tel alla 20D e vi chiedo se avete anche voi riscontrato questa grave malfunzione:
mi e' capitato gia' 2 volte che il telefono risulta agganciato a rete regolarmente , mi chiamano ma il telefono non suona e non rileva alcuna chiamata. Il chiamante ha il tono di chiamata regolare, come se io fossi libero.
Anche i messaggi in questa situazione non mi vengono recapitati. Riavviando il telefono ritorna a gestire correttamente le chiamate.
Ho gia' effettuato dopo l`aggiornamento il reset del dispositivo.
.
-
Problema sim non telefono
-
dopo l'aggiornamento ad android 6 molte app e soprattutto i giochi (animazioni) vanno a rallenty,vorrei tornare indietro se c'è un modo,è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Problema sim non telefono
..in che senso..mai avuto problemi con lollipop..
-
Quote:
fcava
Logd ho trovato cone ucciderlo stamani...
Come hai fatto?
-
-
Quote:
Stef00
dopo l'aggiornamento ad android 6 molte app e soprattutto i giochi (animazioni) vanno a rallenty,vorrei tornare indietro se c'è un modo,è possibile?
devi usare il tool LGUP e scaricare il firmware. Ci sono in giro un po' di guide. Anche quella per forzare l'installazione di MM va bene adattandola
-
Quote:
fcava
Allora mi sa che mi tocca tenerlo, non ho il root...
-
a dire il vero ieri ho leggiucchiato qualche cosa (mentre litigavo con la mia rom e cercavo una soluzione) che potrebbe risultarti utile (anche se si sconfina un po' nel modding). C'è la possibilità di avviare temporaneamente la recovery TWRP, mi pare attaccando il cell al pc e lanciando i comandi shell da ADB. In questo modo, forse riesci a seguire i passi della guida sopra anche senza il root. Però devi cercare un momento su internet perchè non avendone necessità (ho già la TWRP) ho dato una lettura veloce e basta
-
Quote:
fcava
devi usare il tool LGUP e scaricare il firmware. Ci sono in giro un po' di guide. Anche quella per forzare l'installazione di MM va bene adattandola
ti ringrazio,con LGUP si puo fare il downgrade?