Vodafone, sia in wifi che 4+ purtroppo è MM.
Se continua vado di downgrade, forzato!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Vodafone, sia in wifi che 4+ purtroppo è MM.
Se continua vado di downgrade, forzato!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
ziofrank (04-12-15)
Quando ho notato questa cosa il giorno dopo ho attivato quell'opzione, ma ora che mi dici così mi fai venire un dubbio che quella notte il Cell si sia sbizzarrito a sincronizzare le foto con il cloud foto, infatti era uno dei primi giorni che avevo il cell, stanotte provo di nuovo a lasciarlo collegato al Wi-Fi senza che si disconnetta in sleep, voglio vedere come va..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Qualcuno prova a spostare un app su sd? Io non trovo il pulsante
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Visto tutti questi problemi.. Quasi quasi sono contento che non mi trovi ancora l'aggiornamento..
Con la gestione dei permessi MM e aggiungo la gestione dei cookies sul browser, si stanno dando la zappa sui piedi, ben venga la protezione ma deve essere user friendly.
Riguardo alle notifiche whatsapp o altre applicazioni, a me com TIM arrivano regolarmente all'istante.
Non è un problema MM, consiglio un bel full wipe compreso sd e sd esterna e rifate una configurazione come nuovo dispositivo.