CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 139 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1381
Discussione:

Thread Ufficiale aggiornamento a MarshMallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoincitti78 Visualizza il messaggio
    Ciao, cioè hai un g4 brandizzato tim e MM? Ma hai aggiornato con bridge o flashato la 20a con lg up?
    Tim è il suo operatore e probabilmente ha un G4 nobrand... Android 6 forse è ancora un pelino acerbo.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Tim è il suo operatore e probabilmente ha un G4 nobrand... Android 6 forse è ancora un pelino acerbo.
    Ok grazie, perché a quanto ne so sarebbe stato l'unico brand tim a ricevere l'aggiornamento.... Alla fine poi essere gli ultimi a riceverlo sarà meglio perché sarà sicuramente più affidabile, spero...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sl4yahhh Visualizza il messaggio
    Non serve su un device da 32Gb...
    Non servirà a te, ci sono 9gb di sistema, ma l'hanno tolto definitivamente? Installato realracing sparisce 3gb
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Senior Droid L'avatar di Kira.93

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

Ragazzi, andate a vedere come funziona realmente il discorso dello spostare i file sulla SD con MM. Vi prenderete conto che nel nostro caso non ha molto senso.
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

6. Il seguente Utente ha ringraziato Kira.93 per il post:

librari (04-12-15)

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, andate a vedere come funziona realmente il discorso dello spostare i file sulla SD con MM. Vi prenderete conto che nel nostro caso non ha molto senso.
    esatto!solo leggendo come funziona si capirà che tutto quello che scrivevano prima dell'uscita di mashmallow è stato interpretato male.questa è la verità:

Una delle funzionalità più interessanti di Android 6.0 è la possibilità di utilizzare le schede microSD come se facessero parte a tutti gli effetti della memoria interna del dispositivo. Tuttavia chi dovesse fare questa scelta, si troverebbe di fronte ad alcune limitazioni che potrebbero presto far perdere l’interesse per questa funzione.

La prima volta che inserirete una microSD in un dispositivo con Android 6.0 Marshamallow a bordo, il sistema vi chiederà se vorrete utilizzarla come “portable storage” (cioè montare la scheda come memoria esterna) o come “internal storage“: nel primo caso, non cambierà nulla rispetto a quanto visto fino ad oggi, e potremo installare solo le app compatibili sulla memoria esterna, che potremo espellere a nostro piacimento ed utilizzare su qualunque dispositivo.

Android 6.0 Marshmallow - microSD come memoria interna

Nel secondo caso invece, Marshmallow formatterà la scheda e la cripterà, rendendola utilizzabile solo da quell’unico dispositivo: collegandola ad un computer avremo come unica possibilità quella di formattarla. Inoltre, una volta montata, avremo libero accesso solo alla memoria della microSD, bloccando di fatto l’accesso a quella interna.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

8. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

Kira.93 (04-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Non servirà a te, ci sono 9gb di sistema, ma l'hanno tolto definitivamente? Installato realracing sparisce 3gb
    Come fai ad occupare 32Gb di memoria quando poi le foto ecc le puoi mettere tranquillamente su SD? Se poi dovete installare l'intero play store è un altro discorso...

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sl4yahhh per il post:

dvd7320 (04-12-15),librari (04-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    io ho un LG G4 TIM, ho letto da giorni che era uscito appunto l'aggiornamento a MM per questo terminale e da quel giorno ho provato diverse volte tramite LG Bridge a vedere se vi era l'aggiornamento. Nulla da fare sino ad oggi quando mi ha notificato un aggiornamento di 1,66 gb. Ovviamente davo per scontato che fosse MM, invece a fine aggiornamento il terminale è ancora ad android 5.1.. l'unica cosa che mi pare cambiata è che ora ho la V10f e prima la lettera finale era diversa se non vado errato...
    Qualcuno sa niente al riguardo? Ho sbagliato qualcosa io o effettivamente l'aggiornamento non era di MM?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho appena acquistato un G4 portoghese no brand, ma per adesso collegandolo a LG Bridge di aggiornamento a MM neanche l'ombra...è normale? La versione del mio fw è v10d-EUR-XX.

Androidiano VIP L'avatar di Sality74

Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powercut Visualizza il messaggio
    Salve,
    io ho un LG G4 TIM, ho letto da giorni che era uscito appunto l'aggiornamento a MM per questo terminale e da quel giorno ho provato diverse volte tramite LG Bridge a vedere se vi era l'aggiornamento. Nulla da fare sino ad oggi quando mi ha notificato un aggiornamento di 1,66 gb. Ovviamente davo per scontato che fosse MM, invece a fine aggiornamento il terminale è ancora ad android 5.1.. l'unica cosa che mi pare cambiata è che ora ho la V10f e prima la lettera finale era diversa se non vado errato...
    Qualcuno sa niente al riguardo? Ho sbagliato qualcosa io o effettivamente l'aggiornamento non era di MM?
    no non hai sbagliato nulla, perchè l'aggiornamento che ricevi è legato all'Imei del tuo telefono e quindi sarà sempre TIM e ad oggi non mi risulta sia uscito MM per i terminali brandizzati TIM
    Quello che puoi fare è flashare direttamente MM no brand con la procedura nel topic apposito qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...rshmallow.html
    ovviamente perdi il brand Tim...ma non perdi la garanzia
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    esatto!solo leggendo come funziona si capirà che tutto quello che scrivevano prima dell'uscita di mashmallow è stato interpretato male.questa è la verità:

Una delle funzionalità più interessanti di Android 6.0 è la possibilità di utilizzare le schede microSD come se facessero parte a tutti gli effetti della memoria interna del dispositivo. Tuttavia chi dovesse fare questa scelta, si troverebbe di fronte ad alcune limitazioni che potrebbero presto far perdere l’interesse per questa funzione.

La prima volta che inserirete una microSD in un dispositivo con Android 6.0 Marshamallow a bordo, il sistema vi chiederà se vorrete utilizzarla come “portable storage” (cioè montare la scheda come memoria esterna) o come “internal storage“: nel primo caso, non cambierà nulla rispetto a quanto visto fino ad oggi, e potremo installare solo le app compatibili sulla memoria esterna, che potremo espellere a nostro piacimento ed utilizzare su qualunque dispositivo.

Android 6.0 Marshmallow - microSD come memoria interna

Nel secondo caso invece, Marshmallow formatterà la scheda e la cripterà, rendendola utilizzabile solo da quell’unico dispositivo: collegandola ad un computer avremo come unica possibilità quella di formattarla. Inoltre, una volta montata, avremo libero accesso solo alla memoria della microSD, bloccando di fatto l’accesso a quella interna.
    Ok, non mi sono letto bene le news, ma le app che prima potevo spostare adesso non sono più compatibili, provate anche voi. E poi mi sembra una gran cagata che se imposto l'sd come memoria interna non vedo più da PC i 32gb del telefono
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Pagina 17 di 139 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio