CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 139 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1381
Discussione:

Thread Ufficiale aggiornamento a MarshMallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Painkiller91 Visualizza il messaggio
    Ho capito, allora faccio il backup di tutte le app e dei dati e resetto
    fallo da cell e basta non con applicazione sul pc.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ma così perdo tutti i dati delle app, vengo da telefoni moddati, quindi non so come funzioni lg backup, ma pensavo di usarlo per fare il baxkup delle app che ho installato
    , ripristinare ai dati di fabbrica dal telefono, e poi rimettere il backup delle app sopra, funziona così?
    Inoltre col ripristino dal telefono perdo solo i dati? Io ero abituato a fare cancella dati da recovery perché il ripristino mi sa che reinstallava il software dell'acquisto.

Scusa per le domande probabilmente banali ma lg per me è un mondo nuovo..

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Hai un po di confusione in mente,il backup da impostazioni del cell è lo stesso che fai su pc,solo che solo da cell(consigliato)ti salva tutto in sd,poi resetti a impostazioni di fabbrica(e non torni a lollipop ma resti all'ultimo firmware che hai installato)poi rimetti il backup e tutto torna come non lo avessi mai ripristinato.ora ci siamo capiti o no,se vuoi ti faccio uno schizzo alla lavagna come disse pierino alla maestra che diceva:oggi bambini parliamo di sesso
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Il disegnino sarebbe carino, visto che ero abituato ad usare titanium e ora non posso..,
    Ma quindi un modo per fare i backup solo delle app e dei dati dei programmi non esiste?

Mi sembra assuro dover perdere tutto ogni volta che aggiorno

Senior Droid

Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

Il disegnino sarebbe carino, visto che ero abituato ad usare titanium e ora non posso..,
    Ma quindi un modo per fare i backup solo delle app e dei dati dei programmi non esiste?

Mi sembra assuro dover perdere tutto ogni volta che aggiorno
    Certo esiste sotto impostazioni->backup e reset. Li scegli cosa mettere nel backup...quando selezioni le app salva anche i dati cosi che quando lo ripristini le trovi esattamente come le hai lasciate. Puoi scegliere se salvarlo nella sd interna o esterna. Io ti consiglio di metterlo sulla esterna.

7. Il seguente Utente ha ringraziato fede88pr per il post:

Painkiller91 (06-01-16)

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Ottimo, grazie mille!

Androidiano L'avatar di alexG4

Smartphone
    HTC U11 6/128

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto il problema con il Bluetooth, nonostante 2 reset ed un reflash della rom, non mi era più possibile associare la MiBand ed usarla come dispositivo utile per lo Smart Lock, anche se veniva rilevata dal telefono
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Discussione inerente solo agli aggiornamenti. Se volete c'è quella post aggiornamento e gli altri thread in sezione. Ovviamente sono ammessi piccoli interventi.
    Visto che hai concesso piccoli interventi, per concludere quest'argomento precedentemente iniziato voglio soltanto aggiungere che alla fine ho risolto il problema! Dopo averci combattuto un pò, ho scoperto che andava ripristinato allo stato di fabbrica lo smartwatch, altrimenti questo ed il cellulare non riuscivano ad accoppiarsi e a comunicare tra loro (in pratica va sempre fatta quest'operazione dopo la cancellazione da Android Wear di un dispositivo precedentemente connesso ed accoppiato). Una volta ripristinato l'orologio, tutto ha ripreso a funzionare correttamente!
    Chiuso OT!
    Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
    And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Ottimo, grazie mille!
    fede88pr ti ha detto la stessa cosa che ti ho ripetuto due volte,forse parla un'altra lingua dato che ora hai capito?

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

È stato semplicemente più chiaro
    Davi per scontato che sapessi su lg molto più di quello che so..

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexG4 Visualizza il messaggio
    Visto che hai concesso piccoli interventi, per concludere quest'argomento precedentemente iniziato voglio soltanto aggiungere che alla fine ho risolto il problema! Dopo averci combattuto un pò, ho scoperto che andava ripristinato allo stato di fabbrica lo smartwatch, altrimenti questo ed il cellulare non riuscivano ad accoppiarsi e a comunicare tra loro (in pratica va sempre fatta quest'operazione dopo la cancellazione da Android Wear di un dispositivo precedentemente connesso ed accoppiato). Una volta ripristinato l'orologio, tutto ha ripreso a funzionare correttamente!
    Chiuso OT!
    ripristino di fabbrica questa oscura parola sconosciuta alla massa i forum non avrebbero senso se tutti usassero questa funzione,nessuno che maledirebbe un'aggiornamento,nessuno che si lamenta della batteria ecc.

13. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

tagliatelle (06-01-16)

Pagina 56 di 139 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio