Ma così perdo tutti i dati delle app, vengo da telefoni moddati, quindi non so come funzioni lg backup, ma pensavo di usarlo per fare il baxkup delle app che ho installato
, ripristinare ai dati di fabbrica dal telefono, e poi rimettere il backup delle app sopra, funziona così?
Inoltre col ripristino dal telefono perdo solo i dati? Io ero abituato a fare cancella dati da recovery perché il ripristino mi sa che reinstallava il software dell'acquisto.
Scusa per le domande probabilmente banali ma lg per me è un mondo nuovo..
Hai un po di confusione in mente,il backup da impostazioni del cell è lo stesso che fai su pc,solo che solo da cell(consigliato)ti salva tutto in sd,poi resetti a impostazioni di fabbrica(e non torni a lollipop ma resti all'ultimo firmware che hai installato)poi rimetti il backup e tutto torna come non lo avessi mai ripristinato.ora ci siamo capiti o no,se vuoi ti faccio uno schizzo alla lavagna come disse pierino alla maestra che diceva:oggi bambini parliamo di sesso![]()
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Il disegnino sarebbe carino, visto che ero abituato ad usare titanium e ora non posso..,
Ma quindi un modo per fare i backup solo delle app e dei dati dei programmi non esiste?
Mi sembra assuro dover perdere tutto ogni volta che aggiorno
Certo esiste sotto impostazioni->backup e reset. Li scegli cosa mettere nel backup...quando selezioni le app salva anche i dati cosi che quando lo ripristini le trovi esattamente come le hai lasciate. Puoi scegliere se salvarlo nella sd interna o esterna. Io ti consiglio di metterlo sulla esterna.
Painkiller91 (06-01-16)
Ottimo, grazie mille!
Visto che hai concesso piccoli interventi, per concludere quest'argomento precedentemente iniziato voglio soltanto aggiungere che alla fine ho risolto il problema!Dopo averci combattuto un pò, ho scoperto che andava ripristinato allo stato di fabbrica lo smartwatch, altrimenti questo ed il cellulare non riuscivano ad accoppiarsi e a comunicare tra loro (in pratica va sempre fatta quest'operazione dopo la cancellazione da Android Wear di un dispositivo precedentemente connesso ed accoppiato). Una volta ripristinato l'orologio, tutto ha ripreso a funzionare correttamente!
Chiuso OT!![]()
Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!
È stato semplicemente più chiaro
Davi per scontato che sapessi su lg molto più di quello che so..
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
tagliatelle (06-01-16)