Ma dove l'avete letta questa cosa delle 3 ore? Mi citate una fonte? Mi date un link dove ci sia scritto espressamente '3 ore di standby'? Perché io leggo (cosa che già sapevo) che doze inizia a funzionare appena il telefono entra in standby senza che si tocchino schermo, tasti ecc.
Con l’introduzione del nuovo sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, Google ha implementato una serie di feature molto importanti atte non solo a tenere più al sicuro noi utenti nei confronti delle applicazioni che installiamo (il regolatore di permessi) ma anche a migliorare l’autonomia degli smartphone. Quest’ultima caratteristica prende il nome di Doze. Ma come funziona esattamente Doze? E’ possibile disattivarlo oppure personalizzarlo?
Ebbene, Doze è un sistema di risparmio energetico che entra in funzione solamente quando lo smartphone (o il tablet) è appoggiato su un piano e nessuno lo tocca: nessuna pressione di tasti, nessuna notifica (quelle ad alta priorità come chiamate ed SMS sono accettate), nessun movimento. In questo caso, lo smartphone si trova in condizioni di deep sleep o, se preferite, di idle. Non appena muoveremo lo smartphone, Doze farà posto al normale funzionamento del sistema, per cui non può essere usato mentre abbiamo lo smartphone in tasca.
nei primi tempi dall'uscita di marshmallow avevo letto però che il tutto avveniva dopo tre ore che lasciavi il cell sul tavolo,ora non ne parlano più.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Buongiorno ho un G4 brand Tim , sbrandizzato appena acquistato con la 10d poi collegandolo a LG Bridge prima di Natale mi è stato aggiornato alla 10F, però all'accensione appare lo sfondo TIM, poi dopo presenta la schermata di un LG no brand e non ci sono le app TIM.Devo aspettare l'aggioramento a MM via OTA oppure installo con LGup la 20d?
Grazie
usando lg bridge lo hai di nuovo brandizzato,perche lg bridge ti mette sempre la versione in base al tuo imei che corrisponde a un brandizzato tim.se vuoi sbrandizzare usa lg up metti la versione che vuoi tu,ma sappi che aggiornerai a vita manualmente per il motivo citato prima.
edit:scusa avevo capito che lo avevi sbrandizzato,allora se vuoi segui il finale di quello che avevo scritto
Ultima modifica di librari; 31-01-16 alle 10:51
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Serve a chi lo lascia acceso soprattutto la notte. Inutile per me che di notte lo spengo...
Sta andando un po' meglio di ieri... Seconda carica e 5% perso in un'ora. Con lp si comportava bene fin dalla prima carica ed avrebbe perso l'1 o 2% con lo stesso uso. Chissá cosa caspio hanno cambiato. Se clfa come l'altra volta, è quel processo "telefono" che ogni tanto parte a caso
Praticamente fanno la stessa cosa e come minimo entrano in conflitto creando un macello. Io andrei di reset e dopo installi solo le app 'ufficiali' senza Grennify, Exposed e menate varie e vedi come va.
Appunto, il solito sentito dire senza fondamento.
Per il resto la spiegazione è corretta![]()