Ottimo. Qualche notizia sull'autonomia (differenze) sarebbe gradita.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Alla fine ho raggiunto le 4h e 45 min di schermo acceso.
1h e 40 abbondanti di 3G, 1h di telefonate ed il resto WiFi.
"Sembra" abbiano ottimizzato la discesa dal 50% in giù, ripeto, sembra.
Più giorni di osservazione sicuramente restituiranno dati più sicuri.
Mi incuriosisce sempre la voce "telefono Inattivo":
Ma è segno di qualche drain in background?
Perché è sempre tra le prime voci nell'elenco dei processi!
Sent from my LG G4 Red Leather
Novità su logd? Mi consuma ben il 8% di batteria! E ho la spunta tolta!
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Sempre grazie a tutti per i numerosi feedback. Seguo con attenzione.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusate, ho problemi con mm20d .. Non riesco ad avere la durata batteria che avevo con lollipop. Ho resettato tutto, ho wind e ho disattivato il fast dormancy ma niente, continua a succhiarmi la batteria. Vorrei poter tornare a lolli , quando il cellulare funzionava bene e la batteria era infinita. E' possibile?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Volevo sapere cosa fosse igup che mi hanno nominato e che non riesco a trovare nel forum, scusate ancora l'
inesperienza
Io con lolli facevo oltre 5 ore di schermo mi ci vedevo i film e mi durava quasi due gg la batteria. Stesse app aggiornate, ci giocavo con i giochi, facebook e quant'altro con mm devo ricaricare 2 volte al gg
Cercalo da pc.. Non l ho mai usato ma potrai scaricarlo e leggere anche a cosa serve!
Mi son dimenticato, lgup serve anche per passare da LL a MM o da MM a LL, oppure se vuoi sbrandizzare. Basta scaricarlo, scaricare i driver e il fw di cio che ti serve.
Ultima modifica di AndroideLG; 02-02-16 alle 11:41
Finalmente mi è arrivato l'aggiornamento ota, domanda, mi conviene aggiornare?
Io ora monto la v10d-EUR-XX
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
i post consecutivi non sono ammessi se non dopo 24 ore... edita il precedente.
per entrambi
se è una cosa pertinente al thread e non infrange il regolamento o la morale potete parlarne anche qui, altrimenti evitate proprio di parlarne o di dare indicazioni su dove e come trovare informazioni
buon proseguimento