CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 139 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1381
Discussione:

Thread Ufficiale aggiornamento a MarshMallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Io sono a 2 ore di schermo. 54 di utilizzo. 16 di offline. Tutto 4g. Sincronizzazioni attive solo WhatsApp e Gmail. Batteria al 50%. Ho usato chrome e Tapatalk e WhatsApp, Google+ l'ho disinstallato.
    Ho la 20d messa sopra la 20a senza wipe
    Ho cominciato ad usare Facebook da chrome sennò ripartita sempre da solo. Uso hola launcher.
    Ultima modifica di powerix; 04-02-16 alle 12:56
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

2.  
    Androidiano L'avatar di Hennet

Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Sono un nuovo possessore di LG G4, arrivato stamane tramite corriere, acquistato presso il sito vodafone e quindi brandizzato.
    Appena preso dò subito un' occhiata al numero di serie della MOBO: una 505, quindi tra qualche mese bootloop assicurato e addio mondo crudele.
    Va beh, me la godrò finchè potrò. Comunque sia lo collego WiFi e mi iniziano ad arrivare tutta una serie di aggiornamenti software OTA, prima quelli di lollipop (v10b-v10c-v10d), poi quello
    marshmallow v20d. Per ora lo monitorerò e vi farò sapere come procede con MM, sia per quanto riguarda i consumi della batteria sia per il resto. Spero davvero che non mi dia tutti quei problemi letti nei vari threads.
    A proposito, poichè l'ho appena preso e subito aggiornato a MM, è necessario fare quelle cose tipo wipe dei dati o cose del genere dopo l'aggiornamento per ottimizzare meglio il telefono?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hennet Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Sono un nuovo possessore di LG G4, arrivato stamane tramite corriere, acquistato presso il sito vodafone e quindi brandizzato.
    Appena preso dò subito un' occhiata al numero di serie della MOBO: una 505, quindi tra qualche mese bootloop assicurato e addio mondo crudele.
    Va beh, me la godrò finchè potrò. Comunque sia lo collego WiFi e mi iniziano ad arrivare tutta una serie di aggiornamenti software OTA, prima quelli di lollipop (v10b-v10c-v10d), poi quello
    marshmallow v20d. Per ora lo monitorerò e vi farò sapere come procede con MM, sia per quanto riguarda i consumi della batteria sia per il resto. Spero davvero che non mi dia tutti quei problemi letti nei vari threads.
    A proposito, poichè l'ho appena preso e subito aggiornato a MM, è necessario fare quelle cose tipo wipe dei dati o cose del genere dopo l'aggiornamento per ottimizzare meglio il telefono?
    Si, fai reset.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    È opportuno per avere una "certa" tranquillità. Non è obbligatorio (come dico sempre) ma consigliato visto il cambio di versione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Qualcuno che lamenta Battery drain ha provato usare invece di facebook e messenger, disinstallandolo, ad usare il social tramite Google crome abilitando le notifiche? Dicono sia molto meglio in quanto integra anche Messenger!

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    Qualcuno che lamenta Battery drain ha provato usare invece di facebook e messenger, disinstallandolo, ad usare il social tramite Google crome abilitando le notifiche? Dicono sia molto meglio in quanto integra anche Messenger!
    Io uso Folio, fa la stessa cosa, cioè è una app che va su internet e si prende le info di Fb. VA molto bene, le notifiche le tengo disattivate, non mi interessano.
    Ma cmq il mio più di 3 ore non le fa... a volte inizialmente con LP ne faceva 3 e mezza, ma ora no...e da pochi giorni ho un consumo eccessivo di Whatsapp... ok ho un nuovo gruppo composto da molte persone, che sicuramente non giova, ma l'ho messo in silenzioso senza notifiche per 1 anno, in modo da controllar quando voglio io... però il consumo non cambia...
    Ora sono al 31% residuo con 19h di uso e 2.17 h di schermo...poche...arriverò a 3 ore come al solito...
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

a me puzzano quei wakelock legati a "telefono"...
    In carica... Oggi l'ho stressato un bel po' tra wifi e navi

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    È opportuno per avere una "certa" tranquillità. Non è obbligatorio (come dico sempre) ma consigliato visto il cambio di versione.
    Scusami sono poco pratico, quindi devo fare un hard reset o cosa? wipe cache partition? :/

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Scusami sono poco pratico, quindi devo fare un hard reset o cosa? wipe cache partition? :/
    reset a impostazioni di fabbrica,senza complicarsi la vita con l'inglese
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

11. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

Hennet (04-02-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    reset a impostazioni di fabbrica,senza complicarsi la vita con l'inglese
    ma così non mi ritorna a lollipop se resetto alle impostazioni di fabbrica? Basta che vado sulle opzioni del telefono o devo fare quella roba di spegnere il telefono e poi premere il bottone di accensione + tasto volume basso?
    Ultima modifica di Hennet; 04-02-16 alle 20:09

Pagina 91 di 139 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio