CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 139 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1381
Discussione:

Thread Ufficiale aggiornamento a MarshMallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    È dura la vita del mod in LG buaaaa.
    Chiedi il trasferimento in sez. Nexus la c'è solo una versione
    Qui è più divertente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1092
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Si. Come dicevo due rom con lo stesso nome. 20e Orange - 20e Tre Italia.
    E quindi che cosa comporta?
    L'avere il telefono no brand che mi diventa poi brandizzato H3g, e quindi in futuro non si potranno più ricevere aggiornamenti via OTA per i no brand, perché difatti diventerebbe un brandizzato (con app brandizzate e tutto il resto)?
    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    È dura la vita del mod in LG buaaaa.
    Chiedi il trasferimento in sez. Nexus la c'è solo una versione
    Se ti riferisci a me, non ho la presunzione di dire che conosco tutto, anzi, quando non conosco cerco di informarmi e bene, così non ho necessità di chiedere ripetutamente la stessa cosa, ed anzi posso essere d'aiuto a chi, a sua volta, non ha ancora capito/venuto a conoscenza.

    Onestamente mi sembra un approccio corretto e più che legittimo!


    PS: e poi, non ultimo, vorrei evitare di fare cag@te col telefono, quando non so cosa faccio!
    Sent from my LG G4 Red Leather

  4. #1093
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vindroid Visualizza il messaggio
    E quindi ci cosa comporta?
    L'avere il telefono noi brand che mi diventa poi brandizzato H3g, e quindi in futuro non si potranno più ricevere aggiornamenti via OTA per i no brand, perché difatti diventerebbe un brandizzato (con app brandizzate e tutto il resto)?

    Se ti riferisci a me, non ho la presunzione di dire che conosco tutto, anzi, quando non conosco cerco di informarmi e bene, così non ho necessità di chiedere ripetutamente la stessa cosa, ed anzi posso essere d'aiuto a chi, a sua volta, non ha ancora capito/venuto a conoscenza.

    Onestamente mi sembra un approccio corretto e più che legittimo!


    PS: e poi, non ultimo, vorrei evitare di fare cag@te col telefono, quando non so cosa faccio!
    Comporta di usare la 20e Orange e non quella della Tre Italia sino a che non facciamo qualche test. Per il Mod si riferiva scherzosamente a me. Tutto ok.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Vindroid (16-02-16)

  6. #1094
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Comporta di usare la 20e Orange e non quella della Tre Italia sino a che non facciamo qualche test. Per il Mod si riferiva scherzosamente a me. Tutto ok.
    Ma ci mancherebbe, il mio tono era tranquillo, semplicemente chiarivo il mio approccio al "forum", in generale.

    Quindi, in attesa dei riscontri dei vostri test, confermi che comunque è come scrivevo prima?

    Cioè avere telefono brandizzato, con app brand, e non ricevere più via OTA aggiornamenti per il nobrand?
    Sent from my LG G4 Red Leather

  7. #1095
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vindroid Visualizza il messaggio
    Ma ci mancherebbe, il mio tono era tranquillo, semplicemente chiarivo il mio approccio al "forum", in generale.

    Quindi, in attesa dei riscontri dei vostri test, confermi che comunque è come scrivevo prima?

    Cioè avere telefono brandizzato, con app brand, e non ricevere più via OTA aggiornamenti per il nobrand?
    Sarò breve (cit.)
    LG rilascia gli aggiornamenti software in base al tuo codice IMEI. Quindi indipendentemente da quello che ci metti dentro (Custom rom, brandizzate, debrandizzate) gli aggiornamenti arriveranno dal Brand (o no brand) originale. Esempio: hai il telefono della Tre, ci metti la rom Vodafone, tutto ok, all'aggiornamento successivo Ota, ti ridiventa della 3. Sintesi, se modifichi, devi aggiornare a mano.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    Painkiller91 (17-02-16),Vindroid (17-02-16)

  9. #1096
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho notato una cosa: mentre prima con Lollipop quando cliccavo su un link con il browser di default era molto preciso, invece adesso con Marshmallow è un po' meno preciso, nel senso che metto il dito su un link e però mi apre un altro link lì vicino ma non toccato dal dito. Succede anche a qualcun altro?

  10. #1097
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi allo stato attuale conviene aggiornarne a Marshmallow o ci sono ancora problemi di drain come leggo nelle pagine precedenti? Io per non sbagliare da quando l'ho preso sono rimasto a Lollipop in attesa che i vari problemi vengano risolti..

  11. #1098
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,271

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linkdii Visualizza il messaggio
    Quindi allo stato attuale conviene aggiornarne a Marshmallow o ci sono ancora problemi di drain come leggo nelle pagine precedenti? Io per non sbagliare da quando l'ho preso sono rimasto a Lollipop in attesa che i vari problemi vengano risolti..
    Drain significa che in standby la batteria va giù,io con lollipop e marshmallow mai visto il drain!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  12. #1099
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linkdii Visualizza il messaggio
    Quindi allo stato attuale conviene aggiornarne a Marshmallow o ci sono ancora problemi di drain come leggo nelle pagine precedenti? Io per non sbagliare da quando l'ho preso sono rimasto a Lollipop in attesa che i vari problemi vengano risolti..
    io ho aggiornato alla 20e e di battery drain nemmeno l'ombra, ho staccato il g4 dalla carica l'altro ieri mattina alle 9:00 e in questo momento ho ancora il 35% di batteria (37 ore di accensione con 2 ore e 20 di schermo, di notte tengo il cell spento), a prescindere dall'utilizzo direi che è esclusa ogni forma di consumo anomalo
    Ultima modifica di doppiobatman; 18-02-16 alle 11:06

  13. #1100
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Su alcuni telefoni ci sono consumi anomali sia in stand by che nell'uso. Poi cambia anche da versione a versione. Con 20a e 20d avevo consumi anomali. 20c va bene (stesse identiche app). Vorrei provare la 20e. Per me è qualcosa a livello hw. Magari una partita di componenti leggermente diversi su alcuni modelli che non sono ben supportati dal s.o.

Pagina 110 di 139 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy