CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 139 primaprima ... 3686126134135136137138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1381
Discussione:

Thread Ufficiale aggiornamento a MarshMallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Ok,letto il papiro,ma non hai detto cosa volevi chiederci!
    Non mi pare di aver scritto il papiro, chiedevo se è dovuto a marshmallow e se lollipop consumi realmente meno.
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JeanFree Visualizza il messaggio
    Non mi pare di aver scritto il papiro, chiedevo se è dovuto a marshmallow e se lollipop consumi realmente meno.
    Scherzavoti dirò,io e moltissimi da ll a mm non abbiamo visto questo battery drain assurdo che molti vedono,mi ripeterò,da buon informatico io aggiorno sempre,i benefici ci sono e tanti i lati negativi finora, a parte qualche marca di cell mai visti!io a lollipop non tornerei assolutamente!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

4. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

JeanFree (31-05-16)

Androidiano

Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Scherzavoti dirò,io e moltissimi da ll a mm non abbiamo visto questo battery drain assurdo che molti vedono,mi ripeterò,da buon informatico io aggiorno sempre,i benefici ci sono e tanti i lati negativi finora, a parte qualche marca di cell mai visti!io a lollipop non tornerei assolutamente!
    ihih tranquillo ;-) in effetti io devo comprarmelo il g4 (h815) solo che non avendolo tra le mani mi riesce difficile valutare. Mio cugino per come lo usa (davvero lo sfrutta poco) dice che non arriva a sera con utilizzo più che normale.
    Indubbiamente l'agg ci vuole, ma è possibile disattivargli qualche app pre-installata senza ricorrere a root?
    Tra l'altro dice che mettendo il display al minimo al sole non legge nulla quindi credo lo alsci su "auto"...
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Il problema di questo terminali sta tutto in questi messaggi...chi lamenta 2h30min di schermo chi ne vanta 4h30min. Ci sono un buon numero di casistiche per entrambe gli schieramenti. E non parrebbe nemmeno che chi lamenta scarsa durata utilizzi il cellulare poi cosi clamorosamente in maniera diversa da chi problemi di consumi non ne ha...come è possibile? è questo che mi chiedo.
    Ho staccato il caricatore 3h fa...ho fatto 3orette di gmail wazzap e pochissimo altro...sono all'80% bah.

Rientrando dall'OT...sono alla v20d-222-10 brandizzato vodafone..non ho aggiormnamenti da fare ne via OTA ne da pc con LG Bridge..devo aspettarmi qualche aggiornamento oppure no?
    grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Il problema di questo terminali sta tutto in questi messaggi...chi lamenta 2h30min di schermo chi ne vanta 4h30min. Ci sono un buon numero di casistiche per entrambe gli schieramenti. E non parrebbe nemmeno che chi lamenta scarsa durata utilizzi il cellulare poi cosi clamorosamente in maniera diversa da chi problemi di consumi non ne ha...come è possibile? è questo che mi chiedo.
    Ho staccato il caricatore 3h fa...ho fatto 3orette di gmail wazzap e pochissimo altro...sono all'80% bah.

Rientrando dall'OT...sono alla v20d-222-10 brandizzato vodafone..non ho aggiormnamenti da fare ne via OTA ne da pc con LG Bridge..devo aspettarmi qualche aggiornamento oppure no?
    grazie
    Ancora non credo.... Ma ovviamente posso essere smentito domani o aver ragione tra un mese. Non sappiamo le tempistiche di aggiornamento di LG e dei vari Brand.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

librari (31-05-16)

Androidiano

Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

non è che si potrebbe trattare di batterie difettose in alcuni terminali? Devo controllare pure io la media di schermo quanto fa...

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Vorrei sapere quali sono le differenze tra la v20d e la v20g.
    Qualcuno lo sa?
    Grazie

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Vorrei sapere quali sono le differenze tra la v20d e la v20g.
    Qualcuno lo sa?
    Grazie

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Le differenze, a detta degli utenti, sono: Maggiore fluidità e minori consumi. I changelog di LG sono molto scarni e fanno riferimento solo a cose generiche.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    LG G4, Transformer 101

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ma la v20h (cellulare brand Tim) è l'ultima disponibile? Chi la monta come ci si trova?
    Io ho appena aggiornato da lollipop e come consumi noto un miglioramento generale, soprattutto se in standby e sotto wifi (x effetto di doze probabilmente)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da immax Visualizza il messaggio
    Ma la v20h (cellulare brand Tim) è l'ultima disponibile? Chi la monta come ci si trova?
    Io ho appena aggiornato da lollipop e come consumi noto un miglioramento generale, soprattutto se in standby e sotto wifi (x effetto di doze probabilmente)
    Si, appare come l'ultima rom disponibile. Come consiglio sempre, dopo l'installazione del firmware è meglio aspettare 2 o 3 giorni prima di trarre conclusioni.

Pagina 136 di 139 primaprima ... 3686126134135136137138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio