CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Lg g4 problema lag piano tiles 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lg g4 problema lag piano tiles 2

    Un grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno rispondendo a questo piccolo quesito...
    Da poco ho acquistato un Lg g4 brandizzato wind e dopo aver installato il videogioco Piano Tiles 2 e dopo averlo provato su altri smartphone...ho notato che nel mio lo scorrimento dei menù dei titoli delle musiche lagga tantissimo, sia come touch che come frame al secondo, lagga totalmente! Cosa che non succede nemmeno su un samsung galaxy s3 dove il menù del gioco scorre fluidissimo. La mia ragazza ha lo stesso cellulare e nello stesso videogioco ha lo stesso problema...e non solo, dopo aver aggiornato a marshmallow 6 questo gioco adesso lagga anche durante lo scorrimento delle note ( il touch non viene rilevato sempre e le note vengono a volte saltate ), a voi succede la stessa cosa? Non capisco, questo smartphone ha uno snapdragon 808 con un'Adreno 418, i giochi dovrebbero girare bene quasi come su un 810 o Smartphones di punta...mi spiegate perchè un gioco così ridicolo debba avere i menù impallati con uno smarthphone simile? Ho svuotato cache più volte con Smart Cleaner, disattivato il risparmio energetico...non so che altro fare, anche su minions rush ho notato che il gioco non fa fluidissimo, capisco che è un po' pesante di grafica ma i 60 fps dovrebbe reggerli, no? No, va sui 30-40, penso, e all'inizio dei livelli fa anche qualche piccolo scatto...che cosa ho acquistato?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    a me lagga a prescindere dal programma che uso..... purtroppo non tutti i possessori di telefoni sanno cosa siano i lag... qualche altro utente finge di non vedere perchè ha paura si svaluti il suo telefono, qualche altro non vuole ammettere di aver speso troppo e avere un telefono problematico... sarà sempre una giungla di gente competente obiettiva ed altri che magari inconsapevoli, depistano.... il telefono ha dei lag, c'è poco da fare.... esempio:
    quando aprite un contatto dal telefono, la foto del contatto che viene su, viene in maniera fluida e non scattosa verso l'alto? io ho avuto il g4 aggiornato a android M e mio figlio ha lo stesso telefono con lollipop, entrambi hanno questa fastidiosa problematica, non lo notate?
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Hennet


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friedrich1991 Visualizza il messaggio
    Un grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno rispondendo a questo piccolo quesito...
    Da poco ho acquistato un Lg g4 brandizzato wind e dopo aver installato il videogioco Piano Tiles 2 e dopo averlo provato su altri smartphone...ho notato che nel mio lo scorrimento dei menù dei titoli delle musiche lagga tantissimo, sia come touch che come frame al secondo, lagga totalmente! Cosa che non succede nemmeno su un samsung galaxy s3 dove il menù del gioco scorre fluidissimo. La mia ragazza ha lo stesso cellulare e nello stesso videogioco ha lo stesso problema...e non solo, dopo aver aggiornato a marshmallow 6 questo gioco adesso lagga anche durante lo scorrimento delle note ( il touch non viene rilevato sempre e le note vengono a volte saltate ), a voi succede la stessa cosa? Non capisco, questo smartphone ha uno snapdragon 808 con un'Adreno 418, i giochi dovrebbero girare bene quasi come su un 810 o Smartphones di punta...mi spiegate perchè un gioco così ridicolo debba avere i menù impallati con uno smarthphone simile? Ho svuotato cache più volte con Smart Cleaner, disattivato il risparmio energetico...non so che altro fare, anche su minions rush ho notato che il gioco non fa fluidissimo, capisco che è un po' pesante di grafica ma i 60 fps dovrebbe reggerli, no? No, va sui 30-40, penso, e all'inizio dei livelli fa anche qualche piccolo scatto...che cosa ho acquistato?
    Hai resettato il telefono ad impostazioni di fabbrica dopo aggiornamento?

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    a me lagga a prescindere dal programma che uso..... purtroppo non tutti i possessori di telefoni sanno cosa siano i lag... qualche altro utente finge di non vedere perchè ha paura si svaluti il suo telefono, qualche altro non vuole ammettere di aver speso troppo e avere un telefono problematico... sarà sempre una giungla di gente competente obiettiva ed altri che magari inconsapevoli, depistano.... il telefono ha dei lag, c'è poco da fare.... esempio:
    quando aprite un contatto dal telefono, la foto del contatto che viene su, viene in maniera fluida e non scattosa verso l'alto? io ho avuto il g4 aggiornato a android M e mio figlio ha lo stesso telefono con lollipop, entrambi hanno questa fastidiosa problematica, non lo notate?
    A me lagga solo quando apro pagine molto grandi come La Stampa o la Repubblica. Però non ho capito se è un problema di Chrome non ottimizzato per MM o è il telefono. Per esempio col note 3 neo mi va una scheggia su questi siti, mi chiedo come possa essere diverso sul G4...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un modo per risponderti in privato? In caso su whatsapp, il mio numero è 3899999868

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A qualcuno di voi laggano i menu di piano tiles 2?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friedrich1991 Visualizza il messaggio
    A qualcuno di voi laggano i menu di piano tiles 2?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    quanti thread apri per la stessa domanda!!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    Vincent981 (07-03-16)

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    N9500 8 GB - RAZR XT910

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    quanti thread apri per la stessa domanda!!
    Quali sono i piani titles?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy