CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 124
Discussione:

[LG G4]Ghost Call - A chi è capitato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    ti risponderanno di portarlo in un centro assistenza,15 giorni senza cell,ennesimo reset a impostazioni di fabbrica e problema che rimane!ghost call, ritenzione immagini,bootloop,ecc.l'unica cosa che salvo del mio ex g4.....la fotocamera.io me ne sono liberato e a quanto vedo moltissimi lo stanno facendo.lg capitolo aperto e capitolo chiuso definitivamente.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piero1601 Visualizza il messaggio
    Salve; anch'io faccio parte dei possessori del G4 sfigato e dopo aver letto abbastanza su tale problema ho scritto a LG; ciò che segue è il copia/incolla dell'e-mail che ho inviato loro:
    Salve;
    "ghost call"...Ormai è risaputo che molti possessori di tale modello hanno questo problemae qui ho linkato questo forum...)
    me compreso. La domanda che pongo è se LG provvederà a risolvere. Vi prego non chiedetemi di fare ripristino ai dati di fabbrica poiché l'ho già fatto 3 volte, nonché tutte le soluzioni suggerite nel forum che ho linkato. Sono innamorato del mio G4, il primo smartphone LG che acquisto ma il problema citato è grave, ho i miei genitori che non stanno bene e sul loro cellulare Alcatell, al pulsante SOS, è impostato il mio numero di telefono. L'idea di sostituirlo la sto valutando (mi dispiacerebbe tantissimo ma se sono costretto lo dovrò fare), spero ci sia davvero un intervento celere e risolutivo da parte di LG.
    Grazie
    Aggiungo qui: e che LG ce la mandi buona..
    Ciao, quando ti capita hai il 4G attivo? Sei in una zona con basso segnale 4G? A me in un negozio Vodafone dissero che in caso di segnale 4G scarso ed LTE abilitata, il problema poteva accadere con alcuni telefoni.. Io, risolsi il problema bloccando la connessione su 3G, escludendo LTE, puoi provare se non lo hai già fatto..

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bari provincia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    galaxy s2 - sonyericsson neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Diabolikit; direi proprio che il 4G centra ben poco; intanto quando me ne accorgo potrebbe essere anche a distanza di qualche ora; oggi mi è capitato,per esempio, che alle 13:00 ho preso il G4, lo trovo addirittura senza segnale e lo riavvio (alle 11:00 ho navigato in 4G),ho chiamato mia sorella e lei ha sostenuto di avermi chiamato 2 volte in mattinata ed io non le ho risposto. In paese la copertura 4G è più che buona; mi è capitato anche in altre zone e ti dico di più, quando ho avuto questo problema in modo molto frequente, ho disattivato i dati navigando solo in wi-fi, quando coperto chiaramente, e nulla è cambiato. Aggiungo, ma non centra nulla, che il problema era più frequente quando avevo l'abitudine di spegnere il telefono ogni sera mentre da quando lo lascio acceso è molto meno frequente.
    Per il problema del bootloop l'ho già mandato in assistenza l'estate scorsa. Tuttavia 2 modelli G4 dei miei nipoti brandizzati 3, di cui uno aggiornato a MM e l'altro rimasto Lp non hanno avuto alcun problema dei due sopra citati citati, ovvero "bootloop" e "ghost call"...

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bari provincia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    galaxy s2 - sonyericsson neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Librari hai indovinato, mi hanno invitato a mandarlo in un centro assistenza.
    Vi aggiornerò...

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piero1601 Visualizza il messaggio
    Ciao Librari hai indovinato, mi hanno invitato a mandarlo in un centro assistenza.
    Vi aggiornerò...
    Non avevo dubbipiero sopra di te invece nemmeno lo commento
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  7. #116
    Androidiano L'avatar di venom84


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi forse domani riprendo il mio g4 mandato in assistenza per ghostcall, mi sono ritrovato nei giorni scorsi che mi stavano chiamando per un motivo urgente e io non ho ricevuto nessuna chiamata.
    Era già stato mandato precedentemente in assistenza per problemi al touch screen (tappava da solo, praticamente impazzito), e da quanto ho capito dalla bolla mi è stato cambiata la scheda madre.
    Ora io speravo in una sostituzione con un G5 invece poco fa mi sono ritrovato scritto sul sito dell'assistenza RIPARATO.
    Staremo a vedere.
    Comunque ora ho un Xiaomi Redmi 4 Pro, una bomba, peccato per la fotocamera, inarrivabile a quella di G4.

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Scusate ma quindi il ghostcall è un problema hardware o software? (pensavo la seconda) Si può mandare in assistenza? E come si dimostra il problema?
    A me capita ogni mese (in realtà capita anche prima o dopo ... non c'è un ordine o un tempo preciso)
    Poi se lo mando in assistenza temo che lo rovinano creando altri problemi .. mi sembra anche strano perchè a quel punto (non potendo dimostrare il problema) chiunque può mandare il cell in assistenza 2-3 volte e poi farselo sostituire/rimborsare affermando che il problema si verifica ancora ... io sapevo che era un problema software (però aggiornando 2 mesi fa il problema è rimasto ... forse più raro ma ogni tanto capita .. in realtà riavviandolo circa ogni settimana può anche essere che qualcuno mi chiama e non lo dice e dopo il riavvio non ho il problema) ..e che quindi non sostituisco/rimborsano per questo tipo di problema
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  9. #118
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Scusate ma quindi il ghostcall è un problema hardware o software? (pensavo la seconda) Si può mandare in assistenza? E come si dimostra il problema?
    A me capita ogni mese (in realtà capita anche prima o dopo ... non c'è un ordine o un tempo preciso)
    Poi se lo mando in assistenza temo che lo rovinano creando altri problemi .. mi sembra anche strano perchè a quel punto (non potendo dimostrare il problema) chiunque può mandare il cell in assistenza 2-3 volte e poi farselo sostituire/rimborsare affermando che il problema si verifica ancora ... io sapevo che era un problema software (però aggiornando 2 mesi fa il problema è rimasto ... forse più raro ma ogni tanto capita .. in realtà riavviandolo circa ogni settimana può anche essere che qualcuno mi chiama e non lo dice e dopo il riavvio non ho il problema) ..e che quindi non sostituisco/rimborsano per questo tipo di problema
    Oltretutto se lo mandi in assistenza per le "chiamate fantasma", rischi che te lo tengono 20 giorni solo per resettarlo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    Andramyx155 (15-03-17),librari (15-03-17)

  11. #119
    Androidiano L'avatar di venom84


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venom84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi forse domani riprendo il mio g4 mandato in assistenza per ghostcall, mi sono ritrovato nei giorni scorsi che mi stavano chiamando per un motivo urgente e io non ho ricevuto nessuna chiamata.
    Era già stato mandato precedentemente in assistenza per problemi al touch screen (tappava da solo, praticamente impazzito), e da quanto ho capito dalla bolla mi è stato cambiata la scheda madre.
    Ora io speravo in una sostituzione con un G5 invece poco fa mi sono ritrovato scritto sul sito dell'assistenza RIPARATO.
    Staremo a vedere.
    Comunque ora ho un Xiaomi Redmi 4 Pro, una bomba, peccato per la fotocamera, inarrivabile a quella di G4.

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
    Sul foglio di lavoro di riparazione c'è scritto:

    difetto: Lettore SIM/T-Flash
    Riparazione: Sostituzione parte (Componente, Modulo)

    In poche parole mi anno sostituito il lettore Sim, ma non credo che la cosa si sia risolta qui.
    Attendo di nuovo eventuali blocchi della rete e ghost-call

  12. Il seguente Utente ha ringraziato venom84 per il post:

    Andramyx155 (17-03-17)

  13. #120
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venom84 Visualizza il messaggio
    Sul foglio di lavoro di riparazione c'è scritto:

    difetto: Lettore SIM/T-Flash
    Riparazione: Sostituzione parte (Componente, Modulo)

    In poche parole mi anno sostituito il lettore Sim, ma non credo che la cosa si sia risolta qui.
    Attendo di nuovo eventuali blocchi della rete e ghost-call
    Chissà in base a cosa decidono se cambiare qualche pezzo o fare semplicemente un reset (non credo che il lettore sim abbia problemi) .. comunque grazie per aver condivisola tua esperienza

    Scusami la domanda ... ma basandomi su quello che ho scritto sopra ... quando l'hai portato in assistenza (hai scelto il primo centro che hai trovato?) cosa ti hanno detto? Visto che non potevi dimostrare il problema (a meno che l'hai portato nel momento del problema ... che poi potevano riavviarlo ed inventare scuse) ... Penso che più o meno tu gli avrai detto proprio quello che hai scritto qui (cioè che devi ricevere chiamate importanti ed il tel non squilla ecc ecc) .. Grazie
    Ultima modifica di Andramyx155; 17-03-17 alle 12:35
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy