CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 124
Discussione:

[LG G4]Ghost Call - A chi è capitato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ma quindi non è un problema del g4 anche se si blocca la app telefono e devo staccare la batteria?

2.  
    Androidiano L'avatar di Hennet

Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luciano1984 Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'unica soluzione è chiamare tutti alla vodafone e riempirli di segnalazioni solo cosi potremmo fargli rimediare a sto cavolo di problema del volte
    Che c'entra la Vodafone col fatto che Painkiller non possa neanche riavviare il telefono?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Successo 2 volte anche a me con H3G

Androidiano VIP L'avatar di geneshys

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

A me, credo, non è mai successo...Ma a questo punto non credo che riguardi la compagnia telefonica...

Senior Droid L'avatar di GiGe89

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

Non è un problema solo di Vodafone, si legge in giro di gente che ha il problema con Wind,H3G,T-Mobile ecc ecc.

p.s. Prima avevo la 20d e nonostante hard reset il problema si era ripresentato subito. Adesso da circa una settimana ho messo il 20e con LGUP e non lo sta facendo più, vi terrò aggiornati.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiGe89 Visualizza il messaggio
    Non è un problema solo di Vodafone, si legge in giro di gente che ha il problema con Wind,H3G,T-Mobile ecc ecc.

p.s. Prima avevo la 20d e nonostante hard reset il problema si era ripresentato subito. Adesso da circa una settimana ho messo il 20e con LGUP e non lo sta facendo più, vi terrò aggiornati.
    bisognerebbe vedere se è un problema di chi usa il 4g,dato che in molti ancora non lo usano il problema non è enorme,forse se tutti lo usassero diverrebbe ingombrante come problema.per il discorso:ma il mio g4 si blocca e non riesco a fare nulla se non levare la batteria,ricordo che qualsiasi app che da problemi può impallare un sistema operativo,anche un 4g che non va in 3g quando dovrebbe.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

8. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

Painkiller91 (25-03-16)

Senior Droid L'avatar di GiGe89

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

Questo si può verificare impostando la modalità rete in GSM/WCDMA, se qualcuno vuole fare questa prova per qualche settimana iniziamo ad escludere un pò di cose. Io per adesso lo lascio in GSM/WCDMA/4G perchè voglio verificare se è un problema di firmware corrotto (magari a seguito di qualche aggiornamento andato male) o altro

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ... Io studio in Emilia ma per le vacanze di pasqua sono sceso in Puglia .... Il problema non si è mai presentato .... È possibile che la Volte non arrivi qui giu??? Perché a questo punto suppongo che sia quella

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Successo anche a me ieri sera. Io sono Tim però è sono certo che nella mia città il VoLte non è attivo (lato operatore diciamo).

Tra l'altro oltre a non ricevere non mi faceva neanche chiamare.
    Cosa ancora più strana, dopo un paio d'ore mi è praticamente scomparso l'imei.

Per fortuna dopo un riavvio si é sistemato da solo, ma sta cosa mi puzza non poco.

Il problema deve essere lato sw non di certo dovuto all'operatore, come potrebbe questo piallare temporaneamente l'imei?
    Tra l'altro il mio è tra i terminali sfigati, seriale 505.

PS: Io sono sulla v20e flashata da kdz, quindi non una release italiana. Penso che con Lollipop non mi fosse mai successo.

PPS: Qualcuno ha riscontrato il problema sulla cm13 ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore94 Visualizza il messaggio
    Successo anche a me ieri sera. Io sono Tim però è sono certo che nella mia città il VoLte non è attivo (lato operatore diciamo).

Tra l'altro oltre a non ricevere non mi faceva neanche chiamare.
    Cosa ancora più strana, dopo un paio d'ore mi è praticamente scomparso l'imei.

Per fortuna dopo un riavvio si é sistemato da solo, ma sta cosa mi puzza non poco.

Il problema deve essere lato sw non di certo dovuto all'operatore, come potrebbe questo piallare temporaneamente l'imei?
    Tra l'altro il mio è tra i terminali sfigati, seriale 505.

PS: Io sono sulla v20e flashata da kdz, quindi non una release italiana. Penso che con Lollipop non mi fosse mai successo.

PPS: Qualcuno ha riscontrato il problema sulla cm13 ?
    Eri anche senza rete. Potrebbe essere un problema della gestione della parte radio. Probabilmente un bug

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio