puoi essere più dettagliato? potresti scriverci il percorso da fare? grazie.
Impostazioni->Generali->Applicazioni
Lollipop--->scorri verso sinistra su tutte le app e tra queste cerca l'app di sistema "chiamata---->cancella cache e cancella dati
Marshmallow---->Cliccare sui puntini in alto a destra--->Mostra le app di sistema--->cercare l'app chiamata---->cliccare su archiviazione e cancellare dati e cache.
Hennet (18-03-16)
Questo è quello che ho letto da un utente della comunity di lg g4 itala
È un problema di Vodafone io l'ho avuto su s6 g4 e nexus 6p
Ha detto poi che ha risolto in questo modo (+Luciano dps direi di sì quando mi trovo in zone con poca ricezione in 4g sposto su 3g e sto tranquillo)
Cmq ragazzi credo che se mandiamo tante segnalazioni a vodafone apriranno una pratica che segnali questo problema
Hennet (18-03-16)
Provati tutti i suggerimenti e mi si è appena ripresentato il problema, questo g4 mi sta deludendo parecchio
Hennet (20-03-16)
c'è poco da fare, se non è la sim, o è vodafone o è il telefono e quindi LG. Basta che si mettano d'accordo. Tu intanto prova a pressare LG contattando qualcuno dell'assistenza con una mail. Mi dispiace, spero che tu possa risolvere al più presto. Tienici aggiornati.
GiGe89 (20-03-16)
È la vodafone inutile pressare lg!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Ho flashato la 20e con LGUP, prima avevo la 20d, vediamo se cambia qualcosa
Hai cambiato solo lettera!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Mi aggiungo anche io alla lista, ma a me quando ciocca ciocca bene... Non ricevo chiamate, provo a chiamare e non butta più giù. Funziona tutto tranne la chiamata che resta appesa, ma non posso riavviato perché il tasto di spegnimento non risponde più e devo staccare la batteria...
Ragazzi l'unica soluzione è chiamare tutti alla vodafone e riempirli di segnalazioni solo cosi potremmo fargli rimediare a sto cavolo di problema del volte