puoi essere più dettagliato? potresti scriverci il percorso da fare? grazie.
Visualizzazione stampabile
Impostazioni->Generali->Applicazioni
Lollipop--->scorri verso sinistra su tutte le app e tra queste cerca l'app di sistema "chiamata---->cancella cache e cancella dati
Marshmallow---->Cliccare sui puntini in alto a destra--->Mostra le app di sistema--->cercare l'app chiamata---->cliccare su archiviazione e cancellare dati e cache.
Questo è quello che ho letto da un utente della comunity di lg g4 itala
È un problema di Vodafone io l'ho avuto su s6 g4 e nexus 6p
Ha detto poi che ha risolto in questo modo (+Luciano dps direi di sì quando mi trovo in zone con poca ricezione in 4g sposto su 3g e sto tranquillo)
Cmq ragazzi credo che se mandiamo tante segnalazioni a vodafone apriranno una pratica che segnali questo problema
Provati tutti i suggerimenti e mi si è appena ripresentato il problema, questo g4 mi sta deludendo parecchio
c'è poco da fare, se non è la sim, o è vodafone o è il telefono e quindi LG. Basta che si mettano d'accordo. Tu intanto prova a pressare LG contattando qualcuno dell'assistenza con una mail. Mi dispiace, spero che tu possa risolvere al più presto. Tienici aggiornati.
È la vodafone inutile pressare lg!
Ho flashato la 20e con LGUP, prima avevo la 20d, vediamo se cambia qualcosa
Hai cambiato solo lettera!
Mi aggiungo anche io alla lista, ma a me quando ciocca ciocca bene... Non ricevo chiamate, provo a chiamare e non butta più giù. Funziona tutto tranne la chiamata che resta appesa, ma non posso riavviato perché il tasto di spegnimento non risponde più e devo staccare la batteria...
Ragazzi l'unica soluzione è chiamare tutti alla vodafone e riempirli di segnalazioni solo cosi potremmo fargli rimediare a sto cavolo di problema del volte