Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
e poi spera che si riaccenda,se sta per partire basta una scaldata tipo un reset e riaccensione cell perchè parta,ne so qualcosa io che per farlo partire prima della scadenza garanzia per farlo scaldare bene usavo questa tecnica(che ha funzionato).in pratica il g4 puoi paragonarlo a un cardiopatico e farlo correre,schiatta subito,non lo fai correre e schiatta dopo la garanzia!
Forse ho capito: io ne faccio un uso blando che più blando non si può da quasi due anni, mentre ultimamente lo usa mio figlio per vedere cartoni animati su youtube e quando me lo riprendo è caldissimo. Forse questo stress lo sta portando al collasso? Ma se fosse così perchè dovrei fare un hard reset e farlo morire?
-
Quote:
lastninja2
Forse ho capito: io ne faccio un uso blando che più blando non si può da quasi due anni, mentre ultimamente lo usa mio figlio per vedere cartoni animati su youtube e quando me lo riprendo è caldissimo. Forse questo stress lo sta portando al collasso? Ma se fosse così perchè dovrei fare un hard reset e farlo morire?
se sei in garanzia conviene,se sei fuori garanzia vendilo di corsa prima che parta!
-
Ciao, prova ad impostare un knock code, e vedere se funziona, poi dopo averlo sbloccato un po' di volte prova a toglierlo e provare se funziona nuovamente il doppio tocco. Ho avuto anche io questo problema è così facendo a ripreso a funzionare
-
Comprato dagli Stockisti :_( quasi due anni fa, garanzia partita...
-
Quote:
nanoottomano
Ciao, prova ad impostare un knock code, e vedere se funziona, poi dopo averlo sbloccato un po' di volte prova a toglierlo e provare se funziona nuovamente il doppio tocco. Ho avuto anche io questo problema è così facendo a ripreso a funzionare
ok, provo, speriamo sia come dici tu.
-
Quote:
nanoottomano
:'( impostato knock code ma non va nemmeno con quello.
Però mi rimane questo dubbio, se qualcuno saprà rispondere: perchè in spegnimento funzia e in riaccensione no?
-