CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

G4 - problemi avvio e ricezione chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao..come fai a fare i mille cambi di firmware?
    a me questo problema succede spesso. è molto fastidioso...
    grazie per la risposta

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squismiland Visualizza il messaggio
    ciao..come fai a fare i mille cambi di firmware?
    a me questo problema succede spesso. è molto fastidioso...
    grazie per la risposta
    https://www.androidiani.com/forum/mo...downgrade.html
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Era tanto che non ti scrivevo qualcosa.... Sai che i link "nudi" non mi piacciono, aggiungiamo sempre due righe di testo. (Oltretutto lo sai benissimo , forse sei invecchiato e impigrito)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Era tanto che non ti scrivevo qualcosa.... Sai che i link "nudi" non mi piacciono, aggiungiamo sempre due righe di testo. (Oltretutto lo sai benissimo , forse sei invecchiato e impigrito)
    Quando vedo gente pigra che non cerca un attimo,mi scatta la “pigrità“
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    DreamReaper (19-09-16)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    fiato perso,ti diranno resetta o mandacelo,un mese per resettarlo poi te lo rimandano comè!


    idem,a me successe appena preso,poi aggiornai a mm e mi successe un paio di volte(mai impallato,solo non suonava)poi feci(e faccio tutt'ora)mille cambi di firmware(sempre originali non rom modificate)e saranno i nuovi firmware o i mille rest,mai piu avuti problemi.
    Ci sono novità? Stessi due problemi anche a me...soluzione?
    Ok il reset ma ha senso farlo oppure la situazione si ripresenta?
    Per gli aggiornamenti android come mi devo comportare? Col ripristino ai dati di fabbrica avviene anche il downgrade alla vers precedente?se si, con aggiornamento automatico come la mettiamo?
    Help me...! Uso il cell per lavoro e le chiamate sono il mio pane quotidiano..

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharkman Visualizza il messaggio
    Ci sono novità? Stessi due problemi anche a me...soluzione?
    Ok il reset ma ha senso farlo oppure la situazione si ripresenta?
    Per gli aggiornamenti android come mi devo comportare? Col ripristino ai dati di fabbrica avviene anche il downgrade alla vers precedente?se si, con aggiornamento automatico come la mettiamo?
    Help me...! Uso il cell per lavoro e le chiamate sono il mio pane quotidiano..
    Una domanda, hai Vodafone come operatore e linea 4G attiva? Perché a me la chiamata si bloccava ogni tanto con il 4g attivo, disattivato non ho avuto più il problema che si è manifestato anche con ghost call, ora che ho Attivato di nuovo il 4G. Torno in 3G e vedo se il problema sparisce.. In un centro Vodafone mi hanno detto che un problema simile si era verificato in caso di copertura scarsa con segnale 4G+ come nella mia zona..

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Una domanda, hai Vodafone come operatore e linea 4G attiva? Perché a me la chiamata si bloccava ogni tanto con il 4g attivo, disattivato non ho avuto più il problema che si è manifestato anche con ghost call, ora che ho Attivato di nuovo il 4G. Torno in 3G e vedo se il problema sparisce.. In un centro Vodafone mi hanno detto che un problema simile si era verificato in caso di copertura scarsa con segnale 4G+ come nella mia zona..

    A dire il vero il problema l'ho avuto da qnd ho cambiato sim. Mi spiego. Sono cliente Vodafone e avevo una vecchia sim che mi è stata sostituita con una predisposta al 4g (anche se non ho servizi attivi di qst tipo). Da allora ho riscontrato i suddetti problemi. Quindi non sono il solo...bene! Come possiamo risolvere a qst punto?

  10. #18
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharkman Visualizza il messaggio
    A dire il vero il problema l'ho avuto da qnd ho cambiato sim. Mi spiego. Sono cliente Vodafone e avevo una vecchia sim che mi è stata sostituita con una predisposta al 4g (anche se non ho servizi attivi di qst tipo). Da allora ho riscontrato i suddetti problemi. Quindi non sono il solo...bene! Come possiamo risolvere a qst punto?
    apri la tendina delle notifiche, tieni premutu su dati. In modalità rete o tipo di rete preferito, invece di automatico, metti 2g/3g. Evidentemente la copertura 4g è ballerina e ti causa questi problemi per lo switch da una frequenza all'altra. Facci sapere

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    apri la tendina delle notifiche, tieni premutu su dati. In modalità rete o tipo di rete preferito, invece di automatico, metti 2g/3g. Evidentemente la copertura 4g è ballerina e ti causa questi problemi per lo switch da una frequenza all'altra. Facci sapere
    Ok grazie...vi farò sapere sicuramente.
    Anche se poi pensavo, essendo connesso in wifi (i blocchi li ho avuti anche qnd ero connesso così) non capisco xke dovrebbe impallarsi..bah

  12. #20
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharkman Visualizza il messaggio
    Ok grazie...vi farò sapere sicuramente.
    Anche se poi pensavo, essendo connesso in wifi (i blocchi li ho avuti anche qnd ero connesso così) non capisco xke dovrebbe impallarsi..bah
    Perché la ricezione passa comunque da una frequenza all'altra anche se non viene per forza interessata la rete dati. Tu prima avevi una scheda non abilitata al 4g e questi problemi non li avevi.
    Potrebbe essere questa la causa. Ci farai sapere😉👍👋
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy