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Discussione:

Problema auricolari lg g4

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  1. #11
    Baby Droid


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    Proverò con l'assistenza!

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  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di telemacai


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    Quote Originariamente inviato da CicciusLU Visualizza il messaggio
    Ha detto di averne già provate altre purtroppo...
    Chiedo venia: era tanta la speranza che non fosse un problema del G4 che ho sorvolato su quanto scritto sin dalle prime righe...

    E, allora, sì: caro @mastrupeppi, non ti resta che l'assistenza! In bocca al lupo...
    ...fatti non foste. Punto.

  4. #13
    Baby Droid


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    Vi aggiorno.
    Il telefono è andato in garanzia. Il rivenditore mi ha comunicato che essendo garanzia europea (il telefono proviene dalla Francia) forse i tempi di riparazione si allungheranno. Mi ha inoltre quasi assicurato che il guasto sarà risolto perché è singolare che accada una cosa del genere.
    Potreste, se fosse possibile, darmi delucidazioni ulteriori sul concetto di garanzia europea? Cosa cambia realmente?

  5. #14
    Androidiano


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    Che io sappia nulla.

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  6. Il seguente Utente ha ringraziato CicciusLU per il post:

    mastrupeppi (01-07-16)

  7. #15
    Baby Droid


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    Aggiorno la situazione
    Stamattina ho chiamato al servizio clienti LG che mi ha confermato l'avvenuta riparazione del terminale. Ho chiamato al centro assistenza di zona che mi ha comunicato un guasto generalizzato sulla scheda madre che ne ha comportato la completa sostituzione. Il telefono rientrerà entro venerdì al punto vendita.

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  8. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


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    Quote Originariamente inviato da mastrupeppi Visualizza il messaggio
    Aggiorno la situazione
    Stamattina ho chiamato al servizio clienti LG che mi ha confermato l'avvenuta riparazione del terminale. Ho chiamato al centro assistenza di zona che mi ha comunicato un guasto generalizzato sulla scheda madre che ne ha comportato la completa sostituzione. Il telefono rientrerà entro venerdì al punto vendita.

    Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
    Ottimo! Grazie per gli aggiornamenti. Se vuoi facci sapere quando torna se è tutto ok e che numero di serie ti hanno messo.
    Leggi il regolamento del Forum
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    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #17
    Baby Droid


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    Ieri pomeriggio ho recuperato il telefono e la situazione è la seguente:
    -nessun IMEI cambiato;
    -nessuna nuova scheda madre;
    -nessun ingresso audio per poter far alloggiare il jack degli auricolari.

    Morale della favola, non mi hanno riparato il telefono sebbene sulla ricevuta e sul tracking on-line di LG sia indicato il tipo di intervento (sostituzione scheda madre).

    Ho appena inviato un'e-mail all'assistenza LG per richiedere la sostituzione immediata del terminale come da previsioni delle condizioni di garanzia.

  10. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


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    Quote Originariamente inviato da mastrupeppi Visualizza il messaggio
    Ieri pomeriggio ho recuperato il telefono e la situazione è la seguente:
    -nessun IMEI cambiato;
    -nessuna nuova scheda madre;
    -nessun ingresso audio per poter far alloggiare il jack degli auricolari.

    Morale della favola, non mi hanno riparato il telefono sebbene sulla ricevuta e sul tracking on-line di LG sia indicato il tipo di intervento (sostituzione scheda madre).

    Ho appena inviato un'e-mail all'assistenza LG per richiedere la sostituzione immediata del terminale come da previsioni delle condizioni di garanzia.
    Era l'unica cosa opportuna da fare, tienici informati.
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  11. #19
    Baby Droid


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    AGGIORNAMENTO

    Questa mattina, non ricevendo alcuna risposta dal servizio clienti, mi sono recato presso il centro raccolta LG.
    Il telefono è stato preso nuovamente in carico con richiesta di sostituzione urgente.
    Stamattina, trenta minuti dopo aver consegnato il dispositivo, ho ricevuto una telefonata di LG che mi confermava, "a seguito delle numerose e-mail inviate", la sostituzione del terminale.

    Attendo con pazienza il 23 o il 24 agosto.


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  12. #20
    Administrator L'avatar di DreamReaper


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    AGGIORNAMENTO

    Questa mattina, non ricevendo alcuna risposta dal servizio clienti, mi sono recato presso il centro raccolta LG.
    Il telefono è stato preso nuovamente in carico con richiesta di sostituzione urgente.
    Stamattina, trenta minuti dopo aver consegnato il dispositivo, ho ricevuto una telefonata di LG che mi confermava, "a seguito delle numerose e-mail inviate", la sostituzione del terminale.

    Attendo con pazienza il 23 o il 24 agosto.


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    Benissimo, speriamo impieghino qualche giorno in meno. Tienici aggiornati.
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  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mastrupeppi (06-08-16)

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