Proverò con l'assistenza!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Proverò con l'assistenza!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Chiedo venia: era tanta la speranza che non fosse un problema del G4 che ho sorvolato su quanto scritto sin dalle prime righe...
E, allora, sì: caro @mastrupeppi, non ti resta che l'assistenza! In bocca al lupo...
...fatti non foste. Punto.
Vi aggiorno.
Il telefono è andato in garanzia. Il rivenditore mi ha comunicato che essendo garanzia europea (il telefono proviene dalla Francia) forse i tempi di riparazione si allungheranno. Mi ha inoltre quasi assicurato che il guasto sarà risolto perché è singolare che accada una cosa del genere.
Potreste, se fosse possibile, darmi delucidazioni ulteriori sul concetto di garanzia europea? Cosa cambia realmente?
Che io sappia nulla.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
mastrupeppi (01-07-16)
Aggiorno la situazione
Stamattina ho chiamato al servizio clienti LG che mi ha confermato l'avvenuta riparazione del terminale. Ho chiamato al centro assistenza di zona che mi ha comunicato un guasto generalizzato sulla scheda madre che ne ha comportato la completa sostituzione. Il telefono rientrerà entro venerdì al punto vendita.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ieri pomeriggio ho recuperato il telefono e la situazione è la seguente:
-nessun IMEI cambiato;
-nessuna nuova scheda madre;
-nessun ingresso audio per poter far alloggiare il jack degli auricolari.
Morale della favola, non mi hanno riparato il telefono sebbene sulla ricevuta e sul tracking on-line di LG sia indicato il tipo di intervento (sostituzione scheda madre).
Ho appena inviato un'e-mail all'assistenza LG per richiedere la sostituzione immediata del terminale come da previsioni delle condizioni di garanzia.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
AGGIORNAMENTO
Questa mattina, non ricevendo alcuna risposta dal servizio clienti, mi sono recato presso il centro raccolta LG.
Il telefono è stato preso nuovamente in carico con richiesta di sostituzione urgente.
Stamattina, trenta minuti dopo aver consegnato il dispositivo, ho ricevuto una telefonata di LG che mi confermava, "a seguito delle numerose e-mail inviate", la sostituzione del terminale.
Attendo con pazienza il 23 o il 24 agosto.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
mastrupeppi (06-08-16)