CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Bootloop dopo aggiornamento?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bootloop dopo aggiornamento?

    Buongiorno,
    ieri mio figlio, collegatosi al wifi, ha effettuato quello che sembrerebbe un aggiornamento firmware.
    Dopo il riavvio e l'ottimizzazione delle applicazioni il telefono ha funzionato.
    Questa mattina alla riaccensione è rimasto sullo schermo con il logo LG, bloccato. Era sotto carica e mio figlio si è accorto dopo un po' che scaldava molto.
    Sembrerebbe in bootloop.
    E' successo ad altri ultimamente?.
    Suggerimenti?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Sarà un caso ma anche a me, qualche giorno dopo aver aggiornato alla 20G portoghese via LGUP, il terminale è inesorabilmente finito in bootloop!
    LG mi sa che non mi becchi più...
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    46
    Smartphone
    LG G4 ex: Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi unisco al gruppo.... portato ieri sera al centro assistenza dopo aver messo l'ota della 20G...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuzzillogic Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ieri mio figlio, collegatosi al wifi, ha effettuato quello che sembrerebbe un aggiornamento firmware.
    Dopo il riavvio e l'ottimizzazione delle applicazioni il telefono ha funzionato.
    Questa mattina alla riaccensione è rimasto sullo schermo con il logo LG, bloccato. Era sotto carica e mio figlio si è accorto dopo un po' che scaldava molto.
    Sembrerebbe in bootloop.
    E' successo ad altri ultimamente?.
    Suggerimenti?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Sarà un caso ma anche a me, qualche giorno dopo aver aggiornato alla 20G portoghese via LGUP, il terminale è inesorabilmente finito in bootloop!
    LG mi sa che non mi becchi più...
    Quote Originariamente inviato da xxsimonexx Visualizza il messaggio
    Mi unisco al gruppo.... portato ieri sera al centro assistenza dopo aver messo l'ota della 20G...
    Erano già sul filo del rasoio,non è stato l'aggiornamento a farlo andare in bootloop ma la scaldata che prende durante l'avvio e l'ottimizzazione applicazioni dopo l'installazione!a sto punto consiglio a chi gha dubbi se durerà il suo cell di fare come me(40 installazioni firmware in 9 mesi)se non gli parte potete dormire sonni tranquilli(ma con un occhio aperto)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    46
    Smartphone
    LG G4 ex: Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Erano già sul filo del rasoio,non è stato l'aggiornamento a farlo andare in bootloop ma la scaldata che prende durante l'avvio e l'ottimizzazione applicazioni dopo l'installazione!a sto punto consiglio a chi gha dubbi se durerà il suo cell di fare come me(40 installazioni firmware in 9 mesi)se non gli parte potete dormire sonni tranquilli(ma con un occhio aperto)
    Dopo aver letto l'altra discussione lo penso anch'io.. Infatti il terminale aveva preso una bella scaldata durante l'aggiornamento

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tentato inutilmente l'hard reset (partiva ma poi non si poteva andare avanti....)
    Portato in assistenza.
    Per forrtuna c'era ancora un mese di garanzia. Ad ogni modo da un top di LG non me lo aspettavo, anche perchè per il resto mi sembra un ottimo terminale.
    PS è il primo cellulare che si rompe in famiglia (a parte uno schermo per una caduta) Speriamo di non dover attendere tempi biblici in assistenza.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuzzillogic Visualizza il messaggio
    Tentato inutilmente l'hard reset (partiva ma poi non si poteva andare avanti....)
    Portato in assistenza.
    Per forrtuna c'era ancora un mese di garanzia. Ad ogni modo da un top di LG non me lo aspettavo, anche perchè per il resto mi sembra un ottimo terminale.
    PS è il primo cellulare che si rompe in famiglia (a parte uno schermo per una caduta) Speriamo di non dover attendere tempi biblici in assistenza.
    Magra consolazione perché è un top di gamma che hai comprato e dovrebbe essere perfetto ma, hanno gravi problemi anche iPhone 6 e 6s ma, con lo schermo che muore, almeno il nostro è più efficiente e costa meno..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy