Problemi double tap to wake!
Salve a tutti ragazzi, da circa un mesetto il mio g4 è impazzito. Il problema che si è manifestato riguarda lo sblocco dello schermo con doppio tap. Una volta bloccato, il telefono, si accende spesso da solo oppure quando vado a tappare due volte per sbloccarlo non succede nulla...altre volte invece tappando 3 o 4 volte, passati un paio di secondi decide di accendersi... Sono costretto ad utilizzare lo scomodissimo tasto posteriore. Avete qualche consiglio da darmi? [emoji20]
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
LG G4. non si connette al wi-fi, altri device si!
:unamused2: Ciao a tutti, ho acquistato il G4, prima avevo un cinese JY-G4.
Avevo anche prima il problema del wi-fi: trovava l'access-point ma non riusciva a collegarsi...
Poi acquisto il G4 e sorpresa: vede la rete ma non si connette! Al lavoro ho provato e funziona, in casa abbiamo un samsung S3 e un LG G3, questi funzionano :laughing:
Cosa potrei fare? Grazie a tutti!
Lo schermo si accende ad ogni nuova notifica
Salve a tutti, da un paio di giorni lo schermo del mio LG G4 si accende ogni volta che arriva una notifica di ogni tipo (whatsapp, email, aggiornamento di un app...). Ho provato a guardare nelle impostazioni delle notifiche ma mi sembra sia tutto apposto. È una cosa fastidiosa perchè ogni volta lo devo spegnere manualmente; peggio ancora quando non ce l 'ho a portata di mano, si accende e rimane acceso prosciugando la batteria. Non credo aver di aver fatto nessun impiccio che abbia causato questo problema. Come potrei risolvere?