CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 87
Discussione:

[Lg G4] SOS Software - Problemi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    506
    Smartphone
    S2, Note 4, G4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

    il double tap si disattiva se è coperto il sensore di prossimità, prova a farci caso e vedere se è quello il problema
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

  2.  
  3. #52
    Baby Droid L'avatar di threshold


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Arrivato il problema di Bootloop! Per questione di tempi l'ho dovuto portare al centro Petroselli, dove si occuperanno di spedirlo a Milano! La cosa impressionante e la quantità di feedback negativi rilasciati dalle persone! Mai visto tanta negatività in un'assistenza in tutta la mia vita! Ora se il mio G4 tornerà a funzionare perfettamente dovrò ritenermi uno dei pochi fortunati! Com'è possibile che LG non si accorga che qualcosa non va ne verso giusto? Il mio G4 ancora con le pellicole di protezione, cover, bordi e schermo, la ragazza al centralino mi ha detto che queste probabilmente andranno tolte perchè impediscono la riparazione! Non voglio essere prevenuto ma le persone che si sono lamentate sono veramente molte! Già il marchio e calato di suo, poi ci si mette anche la scarza professionalità dell'assistenza! Non capisco LG perchè non prende dei seri provvedimenti!

  4. #53
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da threshold Visualizza il messaggio
    Spoiler:
    Non capisco LG perchè non prende dei seri provvedimenti!
    Lg ha recentemente rilasciato una dichiarazione in merito. Riguardante l'affidabilità dei futuri dispositivi. Di più non sappiamo. Ovviamente sono più che al corrente del problema.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #54
    Baby Droid L'avatar di threshold


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Lg ha recentemente rilasciato una dichiarazione in merito. Riguardante l'affidabilità dei futuri dispositivi. Di più non sappiamo. Ovviamente sono più che al corrente del problema.
    L'affidabilità e importante, però dovrebbero occuparsi anche di osservare l'efficienza e la serietà dei centri assistenza, che a quanto pare manca!

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato threshold per il post:

    Aníkitos (18-01-17),librari (18-01-17)

  7. #55
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Lg ha recentemente rilasciato una dichiarazione in merito. Riguardante l'affidabilità dei futuri dispositivi. Di più non sappiamo. Ovviamente sono più che al corrente del problema.
    la stessa dichiarazione prima di lanciare(dalla finestra) g3 e g4 in quanto a falsi e ipocriti non si smentiscono!ricordiamoci il g1 13 megapixel dichiarati in realtà ne ha 8!!!!!!!lo scoprii,lo dissi a lg non mi degnarono di una risposta,li era da fare una class action per truffa agli aquirenti!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  8. #56
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    la stessa dichiarazione prima di lanciare(dalla finestra) g3 e g4 in quanto a falsi e ipocriti non si smentiscono!ricordiamoci il g1 13 megapixel dichiarati in realtà ne ha 8!!!!!!!lo scoprii,lo dissi a lg non mi degnarono di una risposta,li era da fare una class action per truffa agli aquirenti!
    Beh, ogni utente valuta in base alle esperienze che raccoglie. Quindi, nonostante le dichiarazioni dell'azienda, ognuno poi può valutare facendosi un'idea più che ampia qui sul forum.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    librari (18-01-17)

  10. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi stamattina si è verificato il problema del bootloop, vorrei sapere se a coloro che è capitato quali sono stati i tempi di assistenza e come si sono comportati successivamente i telefoni (o se avete deciso di venderlo) dato che ho letto da una parte di una stretta nicchia che ha ricevuto il G5se dopo averlo mandato in assistenza 2 o 3 volte, altri che hanno avuto il problema di bootloop nuovamente anche dopo averlo ricevuto e pochi sono quelli che si sono trovati bene. Grazie a tutti

  11. #58
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amidaraxar Visualizza il messaggio
    Ragazzi stamattina si è verificato il problema del bootloop, vorrei sapere se a coloro che è capitato quali sono stati i tempi di assistenza e come si sono comportati successivamente i telefoni (o se avete deciso di venderlo) dato che ho letto da una parte di una stretta nicchia che ha ricevuto il G5se dopo averlo mandato in assistenza 2 o 3 volte, altri che hanno avuto il problema di bootloop nuovamente anche dopo averlo ricevuto e pochi sono quelli che si sono trovati bene. Grazie a tutti
    I tempi di assistenza di assestano nei 15/20 giorni lavorativi, a volte anche meno. Onestamente, una volta riparato lo venderei anche se a malincuore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    Amidaraxar (22-01-17),librari (24-01-17)

  13. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    I tempi di assistenza di assestano nei 15/20 giorni lavorativi, a volte anche meno. Onestamente, una volta riparato lo venderei anche se a malincuore.
    E' esattamente quello il fatto, veramente sono troppo dispiaciuto. Ci speravo che non capitasse e invece mi ha gabbato T.T

  14. #60
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amidaraxar Visualizza il messaggio
    Ragazzi stamattina si è verificato il problema del bootloop, vorrei sapere se a coloro che è capitato quali sono stati i tempi di assistenza e come si sono comportati successivamente i telefoni (o se avete deciso di venderlo) dato che ho letto da una parte di una stretta nicchia che ha ricevuto il G5se dopo averlo mandato in assistenza 2 o 3 volte, altri che hanno avuto il problema di bootloop nuovamente anche dopo averlo ricevuto e pochi sono quelli che si sono trovati bene. Grazie a tutti
    In 20 giorni, compresa andata e ritorno con corriere, mi è tornato. Dopo tre mesi ha iniziato ad avere problemi col wifi (icona lampeggiante e mancata attivazione), fatto diversi reset e reinstallazione fw ma nulla. Andrebbe rispedito in assistenza ma, visto che con un riavvio risolvo, per ora lo tengo così.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

    Amidaraxar (24-01-17)

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy