Mi accade che mi si aprano pagine web di varia natura tipo " andriod max .moby" , ho provato con i vari antivirus e non hanno trovato niente..nelle app non ho niente di anomalo..vi è mai successo? Soluzione?
Visualizzazione stampabile
Mi accade che mi si aprano pagine web di varia natura tipo " andriod max .moby" , ho provato con i vari antivirus e non hanno trovato niente..nelle app non ho niente di anomalo..vi è mai successo? Soluzione?
Si solitamente uso quello
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao
Usi chrome anche sul pc di casa con la stessa utenza? Perché chrome si tira dietro tutta la cronologia legata al profilo, quindi se il pc è "zozzo" ti inzozza anche il profilo del telefono. In questi casi, di solito, procedo col reset della dashboard di chrome, anche se si perdono preferiti e cronologia
Buongiorno a tutti, scrivo in quanto ho notato l`offerta per questo lg come potete vedere al link:
Smartphone LG G4c 8GB 4G Bianco TIM in offerta su Unieuro
volevo chiedere, in quanto utente vodafone quali cambiamenti porterebbe la versione brendizzatta TIM.
Attendo risposta, grazie.
Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App
Ehi ti posso consigliare di usare il tasto cerca o in alternativa usare google in quanto ci sono altre discussioni sui brand, cosi da avere piu info. In ogni caso hai il logo tim all accensione ed alcune app installate.
Per gli aggiornamenti di questo brand potrebbero arrivare più in ritardo.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Visto il gran numero di G4 morti ho deciso di raccogliere in un unico thread i metodi raccattati in giro per recuperare i dati ovvero cancellarli prima di mandare il telefono in assistenza.
Comincio io:
Metodo del Freezer e del Phone qui https://www.youtube.com/watch?v=cexSqDONuyk
Metodo del forno qui
Per i moderatori, se volete evidenziarlo cortesemente.
Grazie.
Ho un g4 con l'ultima imperium rom, volevo sapere se c'è un modo per avere un totale supporto dell'otg (pendireve, mouse, tastiera ecc.)
Grazie mille!
Questo problema si presenta perchè chrome non ha filtri contro la pubblicità. Si tratta di adware che creano appunto pagine di spam senza
controllo. Consiglio di utilizzare browser che integrino o supportino adblock. Per esempio firefox che, come per pc, consente di installare adblock plus all'interno del browser stesso come componente aggiuntivo.
Salve, stamattina il mio lg ha aggiornato automaticamente l'app di sistema lg backup alla versione 5.39.13, ma adesso mi sono accorto che una volta aperto non vedo le lettere, ma solo un trattino. Non si può disinstallare l'aggiornamento perché nel menu applicazioni è disattivato. È successo a qualcun altro?
https://s13.postimg.org/yvwbp052f/Sc...4_21_24_45.png
https://s9.postimg.org/okvyjs5zj/Scr...4_21_24_51.png
https://s15.postimg.org/3msrxvwaj/Sc...4_21_40_22.png
Sì. Ecco la risposta del Care Center LG, ma non ho fatto in tempo ancora a verificare se la procedura mi obbliga a reinstallare tutte le applicazioni e le personalizzazioni del telefono:
Egregio Sig. Parente,
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In riferimento alla sua comunicazione e al tipo di errore riscontrato inerente l'applicazione LG Backup, La invito a procedere come di seguito descritto:
1) Effettui il download gratuito del software LG Mobile Support Tool da link sottostante:
http://www.lg.com/it/supporto/suppor...ile/lg-G4-H815
2) Successivamente all'installazione avvii il software e colleghi lo smartphone al computer tramite cavo USB
3) Selezioni la voce "Funzionalità Aggiuntive" e dal menu a tendina selezioni la voce "Ripristino errore aggiornamento".
4) A questo punto inserisca, come richiesto, il codice IMEI dello smartphone (senza utilizzare spazi o trattini) e proceda con le indicazioni fornite a video.
La procedura sopra descritta dovrebbe permetterle di re-installare il firmware rimediando ad eventuali errori di installazione.
Resto chiaramente a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, o chiarimento in merito. Ove necessario, La invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il Suo numero di telefono.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
[Nome]
LG IS CIC
199.600.044
www.lg.com/it
Nota Generale: non rispondere alla presente mail.
Per ulteriori informazioni ripetere la richiesta via web, eventualmente allegando le comunicazioni precedenti.
Ti pareva, prima fanno guai e poi dicono al cliente finale di resettare il terminale.
Qui si parla di tutti i problemi software e delle possibili soluzioni.
ma questi cosa si fumano?consiglia di installare un programma che non esiste più(lg mobile support tool) e da le istruzioni per quel software completamente sbagliate se uno usa(giustamente)lg bridge!insegnino a quelli dell'assistenza a lavorare o li invitino a cambiare lavoro!!!
Soluzione:impostazioni/applicazioni/lg backup/tre puntini in alto/disinstalla aggiornamento/cancella dati/aggiornalo e ora ti daranno il giusto aggiornamento,prima i c.....ni lo avevano messo sbagliato.
Perfetto, librari. Dopo aver inutilmente applicato i suggerimenti del Supporto tecnico mi sono ritrovato con la stessa versione V20g, ma un build aggiornato a MRA58K. Il problema del Backup si è risolto solo con le tue indicazioni. Grazie
Non per pignoleria,ma al post 14 avevo detto la stessa cosa e non ha ritirato l'aggiornamento,aveva “solo“ sbagliato versione per il nostro cell!;)
Buongiorno, dopo aver girato in lungo e in largo, per trovare soluzioni al problema mi sono deciso a scrivere.
Ho la necessità di recuperare foto e video dalla mamoria interna del mio LG G4, e da ricerche fatte, vi prego di correggermi se sbaglio, l'unico modo per accedere alla memoria interna, è ROOTare il telefono.
Ora ho un po di confusione, perchè ho letto di 2 modi, uno con sblocco del boot loader e l'altro senza, ma in entrambi i casi mi sembra di capire che bisogna reinstallare la rom, quindi perdere tutti i dati, le app ecc ecc, insomma devo poi reinstallare tutto.
Mi aiutate per favore a fare un po di chiarezza a questi miei dubbi?
E' vero che per accedere al recupero dati della memoria interna devo per forza rootare il telefono?
E' vero che rootando il telefono devo poi procedere alla reinstallazione dell rom ex-novo, con relativa perdita di dati dalla memoria interna?
Grazie per l'aiuto!!
Ciao. Se devi recuperare dati persi dal tuo dispositivo devi collegarlo al pc e selezionare la modalità "file" dalla tendina di notifica. Insomma in modo da fargli vedere il dispositivo come una cartella. Dopodiché usi recuva o altri software funzionali allo scopo. Se hai già formattato il dispositivo non credo recupererai nulla. Se invece non hai formattato nulla, non è da tanto tempo che hai eliminato i files in questione e non hai utilizzato tanta memoria dalla cancellazione ad oggi....allora hai speranza di recuperare qualche cosa.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
Oddio mi trovi un po in difficoltà, perchè windows 10 me lo fa vedere come dispositivo lettore multimediale, con le relative 2 memorie (esterna ed interna)
https://s21.postimg.org/3q8pxx8pj/lg1.pnghosting immagini
E quando avvio recuva queste 2 memorie non me le fa vede e quindi non posso accedervi
https://s18.postimg.org/ln9xc8cah/lg2.pnghost image
Forse durante la connessione col pc sbaglio qualcosa, il telefono è collegato in questo modo
https://s17.postimg.org/65o7q0z7z/ph...5_11_56_13.jpginvia immagini
Se c'è un altro modo di collegarlo al pc non ne ho idea.
@Zopina dovrebbe andare così in effetti. Cerco di trovare altre info a riguardo. Nel frattempo se qualcun altro utente ha delucidazioni a riguardo...
Grazie mi sareste proprio di aiuto!!
Si @Zopina Recuva ti dovrebbe trovare senza problemi i 2 archivi. Riprova, aprendo recuva dopo aver collegato il dispositivo come archivio di massa al PC. Altrimenti prova con "restore image(super easy)" , gratuito sul play store.
Marshmellow non ti da piu la possibilità di collegare lo smatphone come archivio di massa, a menochè non mi sono perso nei menadri dei settaggi dello smart, come vedi dall'ultimo screen che ho mandato mi da la possibilità di collegarlo come "MTP" "PTP" "MIDI" se hai un altro modo suggeriscimelo per cortesia.
Niente da fare, ho provato anche da un eeepc con windows 7 e mi da le stesse cose :(
Prova con l'applicazione per android succitata
Gia fatto, ma non è approfondito come Recuva o altri software simili.
Grazie comunque del supporto!!!
Ciao, è molto strano che il tuo smartphone non ti consenta di prendere file con il pc. Il tuo collegamento è giusto. Forse è lo smartphone che va formattato ma, prima di farlo, x recuperare i files, puoi provare comprando una pendrive con doppio accesso micro usb x lo smartphone e usb x il pc, lo colleghi allo smartphone e la vede come unità esterna. Da lì, con file manager, sposti i file nella pendrive e poi ovunque tu voglia conservarli. Io ne ho una della Sandisk da 32 Gb Usb3..
Non è che non mi consente di spostare files, il problema è che non riesco a vedere lo smatphon con i prograami per recupero files, ad esempio Recuva, tutto il resto riesco a farlo, copiare, spostare, cancellare ecc ecc.
Vede lo smart come unità multimediale e non come disco rigido rimovibile, per cui i suddetti programmi non lo vedono proprio, ho provato addirittura a forzare la cosa digitando l'intero percorso nel campo di ricerca di Recuva e mi dice che non trova il file sistem.
Se guardi gli screen che ho messo prima dovresti capire il senso delle mie parole.
Ciao ragazzi, spesso mi capita sul mio G4 che per qualche secondo il telefono diventa ingestibile, si iniziano ad aprire e chiudere finestre, e se ad esempio sto scrivendo un messaggio si "schiacciano" da soli più tasti.
A qualcuno di voi è capitato ? Può essere un problema hardware o software ? Ho già fatto più di una volta il reset di fabbrica, ma succede lo stesso.
Grazie in anticipo.
Salve,
volevo sapere se qualcuno conosce come visualizzare il numero delle mail ricevute (cechietto arancione con numerino all'interno) sull'app gmail di google come fa ad esempio quella stock di samsung.
Grazie.