CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Problema, dopo hard reset mi chiede account sincronizzato che io non so

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da telemacai Visualizza il messaggio
    E questa caratteristica lo avrebbe anche il nostro smartphone LG G4?
    É legata al firmware?
    É tipica di Android (alias Google) o legata al produttore HW (nel nostro caso LG)?
    Da quanto tempo é stata implementata?
    Quanto é sicura nei confronti di riscritture FW tramite adb?
    Dove posso leggere un approfondimento su questo meccanismo anti-theft che fino ad ora mi era sfuggito?

    La cosa ha veramente stuzzicato la mia curiosità...
    googla!https://productforums.google.com/for...it/87erit3QfAs e tempo fa ad un utente del forum successe questa cosa,io e un'altro avemmo anche un battibecco per questa cosa.comunque ne venne a capo,il problema è che aveva venduto il cell e il compratore lo chiamò perche non riusciva ad andare avanti nella configurazione
    qua togliamo ogni dubbio:https://productforums.google.com/for...it/cHZNZWZ4-3s
    Ultima modifica di librari; 18-11-16 alle 18:59
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    telemacai (18-11-16)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque, non so come ho fatto ma alla fine ho ricordato l'email precisa ed ora il telefono finalmente è di nuovo funzionante. Spero solo che non si verifichino più quei problemi tipo riavvii continui oppure che quando lo carico da spento esce la schermata bloccata "Firmware update", è da questi problemi che ho dovuto fare l'hard reset e che stavo per perdere il telefono!!

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punisher98 Visualizza il messaggio
    Comunque, non so come ho fatto ma alla fine ho ricordato l'email precisa ed ora il telefono finalmente è di nuovo funzionante. Spero solo che non si verifichino più quei problemi tipo riavvii continui oppure che quando lo carico da spento esce la schermata bloccata "Firmware update", è da questi problemi che ho dovuto fare l'hard reset e che stavo per perdere il telefono!!
    faccio assistenza cell e pc,e minimo mi arrivano 10 persone a settimana con questo problema e quello che mi fa girare gli zebedei è che se gli chiedo come si fa a dimenticare l'account e la password mi sento rispondere:e che ne so,me lo ha fatto un'amico il primo avvio e ciliegina c'è gente che usa l'app facebook sul cell e se si impalla gli faccio un reset dell'app,bene i furboni non sanno nemmeno l'account e la password perche entrano da mesi in automatico cliccando l'icona,ma io dico farsi un cartaceo con su scritte le password e gli account di tutto ciò che usi no?
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato librari per il post:

    atomic70 (17-04-19),telemacai (18-11-16)

  7. #14
    Androidiano L'avatar di telemacai


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Altrove...
    Messaggi
    166
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 68 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    googla!
    L'ho fatto, e da quello che ho capito non si tratta di un'opzione che scegli al primo avvio dello smartphone.
    Accade se è stato eseguito un reset alle impostazioni di fabbrica prima di aver tolto il tuo account ed il blocco schermo.
    E comunque, è sempre legato all'account Google.

    La pagina in italiano più esaustiva che ho trovato è quella per i device Nexus: https://support.google.com/nexus/answer/6172890

    La cosa strana, che ancora mi sfugge, è l'elevato numero di volte che ho resettato innumerevoli smartphone diversi, dove mai mi si è presentata questa occorrenza!
    Non si finisce mai di imparare!
    ...fatti non foste. Punto.

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da telemacai Visualizza il messaggio
    L'ho fatto, e da quello che ho capito non si tratta di un'opzione che scegli al primo avvio dello smartphone.
    Accade se è stato eseguito un reset alle impostazioni di fabbrica prima di aver tolto il tuo account ed il blocco schermo.
    E comunque, è sempre legato all'account Google.

    La pagina in italiano più esaustiva che ho trovato è quella per i device Nexus: https://support.google.com/nexus/answer/6172890

    La cosa strana, che ancora mi sfugge, è l'elevato numero di volte che ho resettato innumerevoli smartphone diversi, dove mai mi si è presentata questa occorrenza!
    Non si finisce mai di imparare!
    ovviamente puoi farlo anche dopo,basta che prima di resettarlo e venderlo faccia tutto il resto!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. #16
    Androidiano L'avatar di telemacai


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Altrove...
    Messaggi
    166
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 68 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    ovviamente puoi farlo anche dopo
    Da quello che ho capito, non si tratta di un'opzione da poter scegliere o meno...
    Te la dovresti trovare lì nel momento che effettui un reset senza aver tolto il blocco schermo e l'account Google...
    A meno che di aver selezionato nelle opzioni dello sviluppatore "Consenti lo sblocco di OEM" (finalmente questa voce ha un senso per me)...
    ...fatti non foste. Punto.

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da telemacai Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito, non si tratta di un'opzione da poter scegliere o meno...
    Te la dovresti trovare lì nel momento che effettui un reset senza aver tolto il blocco schermo e l'account Google...
    A meno che di aver selezionato nelle opzioni dello sviluppatore "Consenti lo sblocco di OEM" (finalmente questa voce ha un senso per me)...
    Esatto !
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy