CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[LG G4] Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    [LG G4] Pro e contro dai possessori

    Questo thread è riservato esclusivamente ai possessori del terminale in cui potranno essere postati solo recensioni / pro e contro, in modo da essere più facilmente consultabili dagli utenti che vogliano (eventualmente) comprare questo smartphone.

    Per chi posta: se volete aggiungere/modificare una considerazione, EDITATE il POST senza postarne uno nuovo, grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve, breve racconto:

    boot loop, giugno 2016 telefono con 8 mesi di vita. Nessun telefono di cortesia, perso tutti i dati. Parecchi problemi di lavoro. Vi ho scritto ma a poco è servito.
    Torna il telefono, scheda madre sostituita, torna il telefono con grossi problemi allo schermo, shadowing dei pixel bianchi, tutte le immagini con “bianco puro” rimanevano impresse sullo schermo, non si poteva effettuare più di 10minuti di telefonate perchè il telefono si riavviava. Rispedito il telefono in assistenza, torna dopo 21 giorni, uguale. "Non si riscontra nessun difetto”. Una presa in giro, ma il telefono mi serve, non posso cambiarlo, me lo tengo così.
    Oggi, nuovo boot loop, riperdo tutti i dati, rimarrò sotto le feste di nuovo senza cellulare, non avrò il telefono di cortesia. e tutto ricomincia.

    Voi come vi sentireste a posto mio? Dopo aver speso 400Euro sudati, e faticati e dando fiducia al vostro brand?
    Io vi posso dire come mi sento io. Preso in giro, per molti motivi. LG sà dei problemi alla scheda madre, ed essendo un problema hardware delle saldature, si sapeva che prima o poi ricapiterà. Quindi dietro alla non sostituzione con altro modello ci sta la cattiva fede.

    Non so come agirò, probabilmente porterò avanti una actionclass, e una denuncia. E intanto dovrò richiedere alla mia ragazza il suo vecchio iPhone 4, che ha 6 anni, ma funziona ancora, e che quando si è rotto l’apple gli ha cambiato tempo 10min con un modello nuovo senza manco fiatare.

    Sto pensando seriamente di fare una denuncia e far partire una bella lettera da un avvocato.

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Soulsunny per il post:

    Aníkitos (17-12-17),librari (06-12-16),misterdigex (06-12-16)

  5. #3
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soulsunny Visualizza il messaggio
    Salve, breve racconto:

    boot loop, giugno 2016 telefono con 8 mesi di vita. Nessun telefono di cortesia, perso tutti i dati. Parecchi problemi di lavoro. Vi ho scritto ma a poco è servito.
    Torna il telefono, scheda madre sostituita, torna il telefono con grossi problemi allo schermo, shadowing dei pixel bianchi, tutte le immagini con “bianco puro” rimanevano impresse sullo schermo, non si poteva effettuare più di 10minuti di telefonate perchè il telefono si riavviava. Rispedito il telefono in assistenza, torna dopo 21 giorni, uguale. "Non si riscontra nessun difetto”. Una presa in giro, ma il telefono mi serve, non posso cambiarlo, me lo tengo così.
    Oggi, nuovo boot loop, riperdo tutti i dati, rimarrò sotto le feste di nuovo senza cellulare, non avrò il telefono di cortesia. e tutto ricomincia.

    Voi come vi sentireste a posto mio? Dopo aver speso 400Euro sudati, e faticati e dando fiducia al vostro brand?
    Io vi posso dire come mi sento io. Preso in giro, per molti motivi. LG sà dei problemi alla scheda madre, ed essendo un problema hardware delle saldature, si sapeva che prima o poi ricapiterà. Quindi dietro alla non sostituzione con altro modello ci sta la cattiva fede.

    Non so come agirò, probabilmente porterò avanti una actionclass, e una denuncia. E intanto dovrò richiedere alla mia ragazza il suo vecchio iPhone 4, che ha 6 anni, ma funziona ancora, e che quando si è rotto l’apple gli ha cambiato tempo 10min con un modello nuovo senza manco fiatare.

    Sto pensando seriamente di fare una denuncia e far partire una bella lettera da un avvocato.

    spostato nella discussione corretta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy