Originariamente inviato da
Soulsunny
Salve, breve racconto:
boot loop, giugno 2016 telefono con 8 mesi di vita. Nessun telefono di cortesia, perso tutti i dati. Parecchi problemi di lavoro. Vi ho scritto ma a poco è servito.
Torna il telefono, scheda madre sostituita, torna il telefono con grossi problemi allo schermo, shadowing dei pixel bianchi, tutte le immagini con “bianco puro” rimanevano impresse sullo schermo, non si poteva effettuare più di 10minuti di telefonate perchè il telefono si riavviava. Rispedito il telefono in assistenza, torna dopo 21 giorni, uguale. "Non si riscontra nessun difetto”. Una presa in giro, ma il telefono mi serve, non posso cambiarlo, me lo tengo così.
Oggi, nuovo boot loop, riperdo tutti i dati, rimarrò sotto le feste di nuovo senza cellulare, non avrò il telefono di cortesia. e tutto ricomincia.
Voi come vi sentireste a posto mio? Dopo aver speso 400Euro sudati, e faticati e dando fiducia al vostro brand?
Io vi posso dire come mi sento io. Preso in giro, per molti motivi. LG sà dei problemi alla scheda madre, ed essendo un problema hardware delle saldature, si sapeva che prima o poi ricapiterà. Quindi dietro alla non sostituzione con altro modello ci sta la cattiva fede.
Non so come agirò, probabilmente porterò avanti una actionclass, e una denuncia. E intanto dovrò richiedere alla mia ragazza il suo vecchio iPhone 4, che ha 6 anni, ma funziona ancora, e che quando si è rotto l’apple gli ha cambiato tempo 10min con un modello nuovo senza manco fiatare.
Sto pensando seriamente di fare una denuncia e far partire una bella lettera da un avvocato.