CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Lg g4 problema firmware schermo bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lg g4 problema firmware schermo bloccato

    Salve, in poche parole è da 3-4 giorni che quando provo a caricare il mio G4 tramite carica batterie ed il telefono è spento, succede che esce una schermata Tipo "Firmware " do not unplug etc", poi c'è la barra che indica 0% e rimane sempre 0%, ho notato che inoltre quando esce questa schermata il telefono è bloccato ed infatti per farlo ripartire devo rimuovere la batteria e rimetterla. Questo ovviamente succede solo quando carico il telefono da spento, se metto il carica batterie quando il telefono è acceso non succede niente, si ricarica normalmente, però poi se lo spengo mentre sto ricaricando esce sempre quella schermata.
    Vorrei capire di cosa si tratta, se è un bug che è uscito dopo qualche aggiornamento o qualche errore di sistema che dipende solo dal mio telefono.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione LG G4...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punisher98 Visualizza il messaggio
    Salve, in poche parole è da 3-4 giorni che quando provo a caricare il mio G4 tramite carica batterie ed il telefono è spento, succede che esce una schermata Tipo "Firmware " do not unplug etc", poi c'è la barra che indica 0% e rimane sempre 0%, ho notato che inoltre quando esce questa schermata il telefono è bloccato ed infatti per farlo ripartire devo rimuovere la batteria e rimetterla. Questo ovviamente succede solo quando carico il telefono da spento, se metto il carica batterie quando il telefono è acceso non succede niente, si ricarica normalmente, però poi se lo spengo mentre sto ricaricando esce sempre quella schermata.
    Vorrei capire di cosa si tratta, se è un bug che è uscito dopo qualche aggiornamento o qualche errore di sistema che dipende solo dal mio telefono.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema.
    Ciao, il problema è comparso all'improvviso? Hai parlato di aggiornamenti. Si è presentato dopo uno di essi? Usi un caricabatterie non originale?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    librari (16-11-16)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, il problema è comparso all'improvviso.
    Non credo si tratti di aggiornamenti perché poi ho fatto anche il ripristino del sistema cancellando tutte le applicazioni questo problema si presenta sempre.
    Il telefono lo comprai su Amazon ed il caricabatterie deve essere per forza quello originale visto che è uscito nello scatolo del telefono G4.
    Questo problema mi si presenta esclusivamente solo quando carico il telefono da spento, se lo tengo acceso ed inizio a caricarlo non succede, ed anzi, posso anche spegnerlo, il telefono si continua a caricare normalmente con quella barra che porta la percentuale, quindi ora ho scoperto che quella schermata bloccata con firmware si presenta solo se lo carico da spento.
    Non capisco perché succede questo...

  7. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punisher98 Visualizza il messaggio
    Si, il problema è comparso all'improvviso.
    Non credo si tratti di aggiornamenti perché poi ho fatto anche il ripristino del sistema cancellando tutte le applicazioni questo problema si presenta sempre.
    Il telefono lo comprai su Amazon ed il caricabatterie deve essere per forza quello originale visto che è uscito nello scatolo del telefono G4.
    Questo problema mi si presenta esclusivamente solo quando carico il telefono da spento, se lo tengo acceso ed inizio a caricarlo non succede, ed anzi, posso anche spegnerlo, il telefono si continua a caricare normalmente con quella barra che porta la percentuale, quindi ora ho scoperto che quella schermata bloccata con firmware si presenta solo se lo carico da spento.
    Non capisco perché succede questo...
    Se puoi fai uno screenshot quando è bloccato in quel modo.

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=MichelangeloR28;7715445]Se puoi fai uno screenshot quando è bloccato in quel modo



    Premi tasto destro sull'immagine e fai apri in un'altra scheda.
    Stavo dimenticando di dirti che da quando c'è questo problema di questa schermata bloccata, il telefono ha incominciato pure a riavviarsi spontaneamente, succede spesso, non dipende dalle applicazioni perché provai a disinstallare tutto e lo faceva sempre.
    Ultima modifica di punisher98; 19-11-16 alle 11:58

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque ho un altro problema, il mio G4 quando lo collego al pc non viene più riconosciuto, come mai?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy