Buongiorno a tutti,
come tanti altri sono stato colpito dal fenomeno del bootloop. Non è mia intenzione fare polemica sulla questione, che è ormai ben nota.
Sono al secondo invio in due mesi in garanzia a causa del bootloop, ed in più ho anche evidenti (e crescenti) problemi di burn-in.
In allegato al modulo di invio in assistenza ora ho fatto segnalare che richiedo la sostituzione dello smartphone, anche con un modello paritetico a discrezione di LG. A questa blanda richiesta (che verrebbe senz'altro ignorata), vorrei aggiungere una richiesta ufficiale. Alcuni mi hanno consigliato una PEC con allegate le varie prove (i certificati del centro assistenza) ed una dettagliata descrizione del mio problema.
Purtroppo non ho un account di posta elettronica certificata, e se possibile farei a meno di attivarla. Mi chiedevo quindi se una raccomandata con ricevuta di ritorno possa avere la stessa valenza. Qualcuno ne sa di più?
Uso molto il telefono, in questioni che comprendono il lavoro. Questa mancanza mi ha quindi arrecato un grosso disagio, e vorrei almeno provare questa strada.
In ogni caso, è un gran peccato. Per i miei gusti lo trovo un telefono godibilissimo e davvero completo, ma purtroppo diventa inutilizzabile a queste condizioni.
Grazie a chiunque voglia aiutarmi.