CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: JuJu75 con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 66 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[sondaggio] esperienza sostituzione in garanzia lg g4

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [sondaggio] esperienza sostituzione in garanzia lg g4

    ciao a tutti!
    Vorrei che qualcuno mi raccontasse la propria esperienza riguardo alla sostituzione del g4 in garanzia. Io ho portato per la terza volta in assistenza il mio telefono sempre per lo stesso motivo (problemi di display che si illuminava da solo) e ne ho chiesto la sostituzione sia presso il centro di assistenza qui nella mia cittÓ (facendolo scrivere nel foglio che mandano con il telefono) sia tramite PEC. Ora tramite PEC non mi hanno risposto ma sulla pagina web dove si pu˛ controllare lo stato della riparazione Ŕ apparsa la dicitura "attesa sostituzione", quindi presumo che la mia richiesta sia stata accettata. Ma non dovrebbero comunque comunicarmi con cosa me lo sostituiscono o in ogni caso contattarmi per dirmelo? Ho sentito di persone a cui il g4 Ŕ stato sostituito con LG G5SE. Inoltre volevo sapere le tempistiche e se dovessero cambiarlo con un nuovo modello devo restituire tutto ci˛ che ho ancora a casa (scatola, cuffie, cover posteriori)?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di AnÝkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    LocalitÓ
    Italia
    Messaggi
    7,321

    Ringraziamenti
    1,879
    Ringraziato 2,223 volte in 1,919 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiarol Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    Vorrei che qualcuno mi raccontasse la propria esperienza riguardo alla sostituzione del g4 in garanzia. Io ho portato per la terza volta in assistenza il mio telefono sempre per lo stesso motivo (problemi di display che si illuminava da solo) e ne ho chiesto la sostituzione sia presso il centro di assistenza qui nella mia cittÓ (facendolo scrivere nel foglio che mandano con il telefono) sia tramite PEC. Ora tramite PEC non mi hanno risposto ma sulla pagina web dove si pu˛ controllare lo stato della riparazione Ŕ apparsa la dicitura "attesa sostituzione", quindi presumo che la mia richiesta sia stata accettata. Ma non dovrebbero comunque comunicarmi con cosa me lo sostituiscono o in ogni caso contattarmi per dirmelo? Ho sentito di persone a cui il g4 Ŕ stato sostituito con LG G5SE. Inoltre volevo sapere le tempistiche e se dovessero cambiarlo con un nuovo modello devo restituire tutto ci˛ che ho ancora a casa (scatola, cuffie, cover posteriori)?
    Ciao Claudia e benvenuta su Androidiani ! Presentati nella discussione di benvenuto e leggi il regolamento se non l'avessi ancora fatto.

    Credo troverai ogni tipo di esperienza relativamente a quello che chiedi nel seguente thread.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:DifficoltÓ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AnÝkitos per il post:

    DreamReaper (06-10-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy