CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 203
Discussione:

[LG G5 SE][H840]Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di wire1122

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Vai di g5 normale

Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato wire1122 per il post:

stef2121 (04-02-17)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabryb Visualizza il messaggio
    Io mi trovo benissimo. Preso da due mesi. Quasi 12h di batteria con quasi 4 ore di schermo. Non posso darti un parere sulla potenza perché il mio vecchio telefono aveva 4 anni quindi con questo mi sembra un altro pianeta, probabilmente mi sarei trovato bene con qualsiasi telefono in questa fascia di prezzo ma l'ho scelto perché aveva una fotocamera ottima, una grandangolare, e perché aveva la batteria estraibile.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da jfv2017 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, anche io mi sto orientando su questa scelta sia per la qualità della fotocamera e sia perchè la batteria è estraibile, anche se non è un top di gamma però mi sembra che poi non sia così molto distante. Mi interesserebbe capire sia i pro che soprattutto i contro, anche perchè non sono uno che smanetta con i telefoni e quindi vorrei capire che tipo di problemi può dare questo telefono.
    quoto fabryb, telefono ottimo..non vedo perché non definirlo top di gamma, alla fine ottimo processore, 3 gb di ram, fotocamera eccezionale..sulla batteria rimovibile mi trovo d'accordo, troppo comodo poter contare su una batteria secondaria..

ah. preso due settimane fa dagli Stock... a 319 euro brand tim titan
    Ultima modifica di ludorexmundi; 03-02-17 alle 18:19
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topspin71 Visualizza il messaggio
    Ciao, il terminale ti sembra solido anche se la parte inferiore e rimovibile?
    Con i giochi come ti trovi , perché sono un'ottima test per capire la potenza del terminale.
    Grazie

Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
    Mi sembra solido, comunque uso una cover e la parte estraibile è coperta quindi neanche la vedo.
    Per i giochi non so risponderti xche io non ci gioco ma lo sto usando per montare filmati con foto e video a 1080p e risponde abbastanza bene, qualche scatto lo fa nell'anteprima ma credo che sia piú che normale o comunque accettabile da parte mia. Ripeto, io venivo da un cellulare vecchio di 4 anni, quindi per le prestazione e le qualità hardware e software non posso che essere soddisfattissimo, potrei essere insoddisfatto se ci fosse qualche problema ma non ne ho... forse se proprio voglio cercare qualcosa che avrei preferito migliore è il volume del vivavoce, che in macchina lo sento troppo basso, ma questo non vuol dire che altri siano meglio, il mio cel vecchio era peggio ma avrei preferito un volume ancora piú alto di quello che ho ora.

Smartphone

Ringraziamenti
    727
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topspin71 Visualizza il messaggio
    Ciao, il terminale ti sembra solido anche se la parte inferiore e rimovibile?
    Con i giochi come ti trovi , perché sono un'ottima test per capire la potenza del terminale.
    Grazie

Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
    con i giochi io mi trovo benissimo, fluidissimi tutti

ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    quoto fabryb, telefono ottimo..non vedo perché non definirlo top di gamma, alla fine ottimo processore, 3 gb di ram, fotocamera eccezionale..sulla batteria rimovibile mi trovo d'accordo, troppo comodo poter contare su una batteria secondaria..

ah. preso due settimane fa dagli Stock... a 319 euro brand tim titan
    diciamo che probabilmente mi sono fatto condizionare dai commenti letti sotto le recensioni, alla fine rispetto a quello che sto lasciando per quanto mi riguarda queste caratteristiche sono ultra top di gamma. Cmq alla fine l'ho preso, l'ho ordinato nel pomeriggio, speriamo bene

Smartphone

Ringraziamenti
    727
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jfv2017 Visualizza il messaggio
    diciamo che probabilmente mi sono fatto condizionare dai commenti letti sotto le recensioni, alla fine rispetto a quello che sto lasciando per quanto mi riguarda queste caratteristiche sono ultra top di gamma. Cmq alla fine l'ho preso, l'ho ordinato nel pomeriggio, speriamo bene
    bene poi aggiornaci sulle tue prime impressioni
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Androidiano L'avatar di CGHJ

Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato ieri questo splendido telefono ma appena ho scaricato l'app Blecklight test sono venuti fuori tutti i difetti dello schermo

Ho un pixel bruciato e diverse macchie chiare. Anche i vostri hanno questo difetto? Potete provare per favore ? Non so se fare reso subito oppure tenermelo cosi per 1 anno e poi fare reso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato ieri questo splendido telefono ma appena ho scaricato l'app Blecklight test sono venuti fuori tutti i difetti dello schermo

Ho un pixel bruciato e diverse macchie chiare. Anche i vostri hanno questo difetto? Potete provare per favore ? Non so se fare reso subito oppure tenermelo cosi per 1 anno e poi fare reso.
    Ciao, dove lo hai acquistato? .. è possibile fare il reso anche dopo 1 anno , per un pixel bruciato?

Inviato dal mio SM-T550 usando Androidiani App
    Guadagna con noi nel mercato forex e opzioni binarie!! www.umbertoforex.blogspot.com

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Se ha meno di 7gg fai il reso al negozinate per macchie e pixel bruciato. Te lo cambiano co. Formula doa

Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

senz'altro, spero solo di non avere problemi ne con il venditore ne con il telefono. E' la prima volta che prendo un cellulare su internet, speriamo di non avere fregature

Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio

a cosa serve questa applicazione? è gratuita?

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio