Vai di g5 normale
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
stef2121 (04-02-17)
quoto fabryb, telefono ottimo..non vedo perché non definirlo top di gamma, alla fine ottimo processore, 3 gb di ram, fotocamera eccezionale..sulla batteria rimovibile mi trovo d'accordo, troppo comodo poter contare su una batteria secondaria..
ah. preso due settimane fa dagli Stock... a 319 euro brand tim titan
Ultima modifica di ludorexmundi; 03-02-17 alle 18:19
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Mi sembra solido, comunque uso una cover e la parte estraibile è coperta quindi neanche la vedo.
Per i giochi non so risponderti xche io non ci gioco ma lo sto usando per montare filmati con foto e video a 1080p e risponde abbastanza bene, qualche scatto lo fa nell'anteprima ma credo che sia piú che normale o comunque accettabile da parte mia. Ripeto, io venivo da un cellulare vecchio di 4 anni, quindi per le prestazione e le qualità hardware e software non posso che essere soddisfattissimo, potrei essere insoddisfatto se ci fosse qualche problema ma non ne ho... forse se proprio voglio cercare qualcosa che avrei preferito migliore è il volume del vivavoce, che in macchina lo sento troppo basso, ma questo non vuol dire che altri siano meglio, il mio cel vecchio era peggio ma avrei preferito un volume ancora piú alto di quello che ho ora.
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
diciamo che probabilmente mi sono fatto condizionare dai commenti letti sotto le recensioni, alla fine rispetto a quello che sto lasciando per quanto mi riguarda queste caratteristiche sono ultra top di gamma. Cmq alla fine l'ho preso, l'ho ordinato nel pomeriggio, speriamo bene
Mi è arrivato ieri questo splendido telefono ma appena ho scaricato l'app Blecklight test sono venuti fuori tutti i difetti dello schermo
Ho un pixel bruciato e diverse macchie chiare. Anche i vostri hanno questo difetto? Potete provare per favore ? Non so se fare reso subito oppure tenermelo cosi per 1 anno e poi fare reso.
Ciao, dove lo hai acquistato? .. è possibile fare il reso anche dopo 1 anno , per un pixel bruciato?
Inviato dal mio SM-T550 usando Androidiani App
Guadagna con noi nel mercato forex e opzioni binarie!! www.umbertoforex.blogspot.com
Se ha meno di 7gg fai il reso al negozinate per macchie e pixel bruciato. Te lo cambiano co. Formula doa
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App