CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 203
Discussione:

[LG G5 SE][H840]Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già provato a ripristinare il telefono ai dati di fabbrica più volte ma il problema ricompare

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topspin71 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti!
    Sono molto interessato a questo g5se. Secondo voi il processore montato è abbastanza potente per durare un paio d'anni a far girare bene giochi , internet , mail ecc..
    Come vi trovate con la batteria, arriva a sera con uso medio intenso?
    Sarà aggiornato a nougat entro il 2017?

    Grazie
    a me va benissimo questo smartphones, mai incerto in alcuna operazione. con uso massiccio arrivo sempre verso le 11 di sera con almeno 4 ore di sot. Sarà aggiornato a breve a Nougat, e sì, come ha detto l'altro utente, se trovi il g5 a 350 euro prendi quello, ma so che incomincia a trovarsi di meno, in quanto l'azienda punta su questo SE. La batteria dura circa mezz'ora, un'ora in più del G5.

    Quote Originariamente inviato da Angemar Visualizza il messaggio
    Ho già provato a ripristinare il telefono ai dati di fabbrica più volte ma il problema ricompare
    Prova a flashare un fw diverso...

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di motoralbi; 29-01-17 alle 13:48
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    Prova a flashare un fw diverso...

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
    Vorrei aspettare perché avendolo comprato da poco magari me lo sostituiscono

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angemar Visualizza il messaggio
    Vorrei aspettare perché avendolo comprato da poco magari me lo sostituiscono
    Ah ok certo...provale tutte..facci sapere

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte, ma non si trova a 350-400€


    Inviato dal mio SM-T550 usando Androidiani App
    Guadagna con noi nel mercato forex e opzioni binarie!! www.umbertoforex.blogspot.com

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,288

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topspin71 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti!
    Sono molto interessato a questo g5se. Secondo voi il processore montato è abbastanza potente per durare un paio d'anni a far girare bene giochi , internet , mail ecc..
    Come vi trovate con la batteria, arriva a sera con uso medio intenso?
    Sarà aggiornato a nougat entro il 2017?

    Grazie
    Ciao, vorrei dirti la mia su questo cellulare che ho preso quasi per scherzo.
    Io sono un fissato delle "belle" foto fatte col cellulare, ne faccio un utilizzo medio basso (cioè, qualche telefonata, un po' di messaggi SMS o whtasapp o telegram, un po' di caxxeggio su FB ) ed arrivo quasi sempre a sera senza tanti problemi anche se, come per molti telefoni Android, la durata della batteria è un problema.
    Infatti sto pensando di prendere il ricambio batteria con il pack Powerbank, vediamo.
    Tieni conto che LG punta di piu' sul G5 o ormai sul nuovo che verrà G6...
    Quindi per ora non si puo' eseguire il root, se mai ti interessasse fare del modding.
    Come ha riportato wire1122 (che ha già installato Nougat sul suo SE) Nougat arriverà, dal momento che è già presente sul LG G5 SE di altri paesi.
    Io mi ci trovo molto bene, mi piace esteticamente ed il processore fa bene il suo mestiere senza surriscaldare il telefono (tieni conto che io al massimo faccio qualche partita a Soccer Star, quindi non potrei fare testo).
    Certo che se non avessi avuto l'offerta Vodafone per prendere questo modello avrei preso il fratello maggiore G5.....
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★


  8. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei dirti la mia su questo cellulare che ho preso quasi per scherzo.
    Io sono un fissato delle "belle" foto fatte col cellulare, ne faccio un utilizzo medio basso (cioè, qualche telefonata, un po' di messaggi SMS o whtasapp o telegram, un po' di caxxeggio su FB ) ed arrivo quasi sempre a sera senza tanti problemi anche se, come per molti telefoni Android, la durata della batteria è un problema.
    Infatti sto pensando di prendere il ricambio batteria con il pack Powerbank, vediamo.
    Tieni conto che LG punta di piu' sul G5 o ormai sul nuovo che verrà G6...
    Quindi per ora non si puo' eseguire il root, se mai ti interessasse fare del modding.
    Come ha riportato wire1122 (che ha già installato Nougat sul suo SE) Nougat arriverà, dal momento che è già presente sul LG G5 SE di altri paesi.
    Io mi ci trovo molto bene, mi piace esteticamente ed il processore fa bene il suo mestiere senza surriscaldare il telefono (tieni conto che io al massimo faccio qualche partita a Soccer Star, quindi non potrei fare testo).
    Certo che se non avessi avuto l'offerta Vodafone per prendere questo modello avrei preso il fratello maggiore G5.....
    cioa scusate l'intromissione..che offerta vodafone? sul sito vodafone non vedo offerte per G5 se

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,288

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ciao oly9, sono passato in un negozio vodafone e c'era (ma penso ci sia ancora) la possibilità di prendere LG G5 SE a 7 euro al mese per 30 mesi piu', se non sbaglio, un anticipo (forse 199 euro ma non ne sono sicuro).
    In quel momento avevo un windows phone che cadeva a pezzi ed ho deciso di prenderlo (LG G5 lo davano a 20 euro al mese....).
    Prova ad andare in un centro vodafone.
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★


  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le preziose informazioni che mi avete dato! Vorrei prenderlo con la promozione wind all momento c'è solo il modello SE . Ma da come ho capito anche questo modello offre prestazioni interessanti per l'uso di giochi , app, internet ecc..

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
    Guadagna con noi nel mercato forex e opzioni binarie!! www.umbertoforex.blogspot.com

  11. #80
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topspin71 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte utili che mi avete dato. Vorrei acquistarlo con la promozione wind e al momento c'è solo questo modello SE . Da come ho capito questo terminale è sufficientemente potente per utilizzare con soddisfazione app giochi internet ecc..

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
    sinceramente, prendere il SE con abbonamento wind, vincolo 30 mesi, lo trovo inutile...con questa modalità contrattuale solitamente ci si prende un top di gamma assoluto...vedi quando uscì il note 4 a settembre 2014, fu mio a ottobre con contratto wind 30 mesi a 12 euro mensili..lì ci poteva stare, ma ti sconsiglio di farlo per questo Lg g5 Se, che trovi sui 300 e conviene prenderlo by cash, ovviamente se ciò risiede nelle tue possibilità!
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy