CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 203
Discussione:

[LG G5 SE][H840]Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    A mio parere non dovreste preoccuparvi del fatto che le app non si possano spostare su SD...
    La cosa infatti implica che la SD sia formattata e resa inutilizzabile per salvare foto/video o quant'altro.
    Oltretutto una micro SD non raggiunge le prestazioni in lettura/scrittura che la memoria interna ha,per cui spostarci sopra le app é controproducente dato che la loro apertura sarà rallentata,soprattutto con microsd vecchie sotto la classe 10.

    A mio parere ha piú senso lasciare le app dove sono,nella memoria interna,che é fatta per dare prestazioni molto elevate in lettura/scrittura,e dedicare la microsd a file vari,foto e video.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    io sto cercando solo di imparare e documentarmi il più possibile, fino ad oggi gli smartphone li utilizzavo poco o niente, cmq per l'uso che ne devo fare io 32gb sono più che sufficienti anche perchè non utilizzo molte app, a parte whatsapp e l'app di vodafone, al limite prenderò una sd per foto e filmati anche se la sincronizzazione con google foto mi consente di tenere il telefono abbastanza pulito

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    a cosa ti riferisci? io qui ho un terminale perfetto (che forse vendo ma per altri motivi), dalla batteria alla fotocamera alla luminosità passando per vibrazione ricezione qualità audio...

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
    intendevo se questo terminale soffre di tutti quei problemi, come lg g4, di schede madri che mandano in bootloop il cellulare...
    Ultima modifica di newphone; 11-02-17 alle 20:48

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno può provare a mettere sotto carica il telefono da spento? avrei bisogno di capire se il dispositivo si scalda anche ad altri o si scalda solo a me, perchè con gli altri telefoni questo non accadeva.

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jfv2017 Visualizza il messaggio
    io sto cercando solo di imparare e documentarmi il più possibile, fino ad oggi gli smartphone li utilizzavo poco o niente, cmq per l'uso che ne devo fare io 32gb sono più che sufficienti anche perchè non utilizzo molte app, a parte whatsapp e l'app di vodafone, al limite prenderò una sd per foto e filmati anche se la sincronizzazione con google foto mi consente di tenere il telefono abbastanza pulito
    Domanda credo banale...come si fa a fare la mutiselezione delle fotografie in galleria per cancellarne magari 50 in una volta sola? dato che non mi stupisco più di nulla non vorrei mai che...

  6. #155
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jfv2017 Visualizza il messaggio
    qualcuno può provare a mettere sotto carica il telefono da spento? avrei bisogno di capire se il dispositivo si scalda anche ad altri o si scalda solo a me, perchè con gli altri telefoni questo non accadeva.
    Solo la prima volta mi si è scaldato parecchio. Le altre volte no. (sempre da spento)

  7. #156
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriele1972 Visualizza il messaggio
    Domanda credo banale...come si fa a fare la mutiselezione delle fotografie in galleria per cancellarne magari 50 in una volta sola? dato che non mi stupisco più di nulla non vorrei mai che...
    Clicchi sul pulsante menu,poi su elimina,poi selezioni le foto da eliminare.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriele1972 Visualizza il messaggio
    Domanda credo banale...come si fa a fare la mutiselezione delle fotografie in galleria per cancellarne magari 50 in una volta sola? dato che non mi stupisco più di nulla non vorrei mai che...
    devi cliccare sul simbolo del bidoncino e poi selezioni quelle che vuoi eliminare

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    Solo la prima volta mi si è scaldato parecchio. Le altre volte no. (sempre da spento)
    ho provato a caricarlo ieri, (sempre da spento) in pratica appena parte la carica si scalda, poi verso l' 80% della carica inizia a raffreddarsi, probabilmente questo accade con i telefoni che hanno i caricabatterie che ricaricano velocemente, in appena 1 ora si è caricato tutto.
    con un uso moderato ho fatto più di 24h, la batteria sembra ottima.

  10. #159
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Salve volevo sapere se il G5 SE verrà aggiornato a Android 7 Nougat. Grazie.

  11. #160
    Androidiano L'avatar di wire1122


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Salve volevo sapere se il G5 SE verrà aggiornato a Android 7 Nougat. Grazie.
    Si

    Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy