CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 203
Discussione:

[LG G5 SE][H840]Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me non sembra che a livello hardware sia la peggio. Ho avuto due tre dispotivi samsung tra cui ls3 e facevano schifo caduti a pezzi nonostante li abbia tenuti con tutte le prevauzioni. Ho avuto il lumia 640 xl nemmeno a parlane wiko idem. Ho avuto e tuttira possego un tablet di lg maltrattato da i miei bimbi da due anni e ancora e impeccabile il g2 che ho sostituito con il g5 se solo per la fotocamera che faceva pena ma per il resto un must have e ora que g5 se che caspita e fatto propio bene.forse non è ne elegante ne bello ma come dispositivo nulla da dire ottimo....quindi non so forse sei stato un po sfigato con i dispositivi che hai acquistato tu ma io personalmente non posso che elogiare lg

    Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mhm qui si sta criticando la periodicità degli aggiornamenti, non la qualità del software che invece credo sia ottima. Io mi sono "abituato" alla Flyme di Meizu che, rispetto alla UX di LG, trovo immatura. Per quanto riguarda l'hardware, cosa intendi quando dici che è la peggiore? Ti riferisci alla qualità costruttiva?

  4. #173
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Su quali basi dici che LG ha un hardware scadente rispetto ad altre case costruttrici ?
    Il Wifi prende meno di un Iphone 3GS, Hanno problemi di Bootloop e di blacklight bleed (pannello LCD fatto malissimo), Il retro doveva essere di metallo ma in realtà ha uno strato sottilissimo di metallo con aggiunta di moltissimi strati di vernice (Con una chiave ci scrivi come se fosse una lavagna giusto per rendere l'idea). Il G4 aveva il difetto di fabbrica del microfono.


    Puoi dirmi che solo alcuni smartphone LG hanno avuto questi problemi e lo spero anche io ma per quanto riguarda il bootloop non è ancora stato risolto. Mentre per il Blacklight bleed ti risponderò quando mi arriverà il secondo lg g5 smart che ho ordinato.

  5. #174
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deci0 Visualizza il messaggio
    Mhm qui si sta criticando la periodicità degli aggiornamenti, non la qualità del software che invece credo sia ottima. Io mi sono "abituato" alla Flyme di Meizu che, rispetto alla UX di LG, trovo immatura. Per quanto riguarda l'hardware, cosa intendi quando dici che è la peggiore? Ti riferisci alla qualità costruttiva?
    Come software tra lg g5 smart e sony z3 nonostante lo z3 sia più vecchio noto che il g5 in alcuni frangenti non riesce neanche ad avvicinarsi alla velocità dello z3.

    Come apertura delle app G5 dovrebbe superare z3 per la maggiore velocità della nand però credo che abbia problemi software. In generale è veloce ma in alcune cose lo z3 lo supera (in dettagli).



    Come qualità credo che samsung sia la peggiore. Io non ho mai avuto problemi con telefoni e questo g5 se è il primo che me li presenta.

  6. #175
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Salve, ho scoperto solo ora che questo G5 usa cavi type-C volevo sapere che tipo di cavi sono e soprattutto se si può caricare il cellulare con altri tipi di cavi, per esempio mi trovo a volte a casa di mia suocera e approfitto per caricare il mio attuale G3 con i cavi dei vari cellulari delle mie cognate che hanno Samsung Huawei ecc..
    Quindi è possibile usare anche codesti cavi o solo cavo type-C???

    Grazie.

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Salve, ho scoperto solo ora che questo G5 usa cavi type-C volevo sapere che tipo di cavi sono e soprattutto se si può caricare il cellulare con altri tipi di cavi, per esempio mi trovo a volte a casa di mia suocera e approfitto per caricare il mio attuale G3 con i cavi dei vari cellulari delle mie cognate che hanno Samsung Huawei ecc..
    Quindi è possibile usare anche codesti cavi o solo cavo type-C???

    Grazie.
    Non credo sia possibile utilizzare altri cavi senza l'utilizzo di adattatori

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Deci0 per il post:

    librari (16-02-17)

  9. #177
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deci0 Visualizza il messaggio
    Non credo sia possibile utilizzare altri cavi senza l'utilizzo di adattatori
    Allora mi potete consigliare cosa acquistare e dove in modo che lascio tutto l'occorrente a casa di mia suocera senza dover portarmi appresso caricabatterie e cavo.
    Grazie

  10. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Allora mi potete consigliare cosa acquistare e dove in modo che lascio tutto l'occorrente a casa di mia suocera senza dover portarmi appresso caricabatterie e cavo.
    Grazie
    Acquistare un carica batteria che supporta quick charge 3.0 (O anche inferiore, non succede nulla se carica leggermente più lentamente) e un altro cavo usb type C.
    In alternativa, se vuoi continuare ad usare caricabatterie e cavetti delle tue cognate, puoi acquistare un adattatore type C - mini usb come questo in figura (Non so come ridimensionare l'immagine :/ )

  11. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti è da moltissimo che non scrivo da circa 4 smartphone fa...
    Ho acquistato su ebay un Nexus 5x ancora in garanzia che presentava un problema molto curioso e che pensavo di poter risolvere, ma invece mandandolo in assistenza mi è stato proposto il cambio con LG H840 e quindi tra pochi giorni farò parte dei vostri.... mi chiedevo, questo smart, supporta la ricarica wireless? Inoltre da uno smart in cui potevo fare qualsiasi cosa a livello modding (Nexus) ad uno (G5 SE) in cui non esiste non solo nemmeno un firmware ma neanche lo sblocco del bootloader... sigh sigh...
    HTC Desire S
    Recovery: Clockworkmod Touch 5.8.1.5
    Hboot: SAGA PVT SHIP S-OFF RL - 6.98.1002
    Radio: 3822.10.08.04_M
    ROM: Cyanogen Mod 7.2 RC2 Nightly

  12. #180
    Baby Droid L'avatar di Vegeta330


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    4
    Smartphone
    LG G5SE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono in possesso da poco più di una settimana del G5SE e devo dire che per ora sono molto soddisfatto. L'autonomia è buona considerato l'utilizzo che ne faccio, il rilevatore di impronte funziona alla perfezione e il sistema mi sembra reattivo e fluido. Provengo sempre da un LG, il G4 per la precisione e prima ancora il G2 (con una piccola parentesi col Sony Z2) e devo dire che per le mie esigenze che sono orientate sopratutto al comparto fotografico trovo LG la migliore.
    Non ho scaricato l'app per verifica lo schermo, però a me sembra che si veda ottimamente e non ci siano difetti.
    Ho solo una perplessità e riguarda una funzione dell'app fotocamera. Al contrario del G4 (e con mia amara sorpresa) non trovo la funzione per scattare in JPEG + RAW.. ho contattato anche LG Italia che ha verificato e mi ha detto che la funzione non è presente nonostante il dispositivo sia perfettamente compatibile con la funzione, tanto che con altre app tipo Lightroom si può tranquillamente salvare l'immagine in formato RAW (o DNG che dir si voglia). Ho letto in alcuni forum che il G5 non SE questa funzione è presente.
    Il problema di usare altre app è che con queste non è possibile usare la fotocamera grandangolare.
    Volevo chiedere a chi ha già aggiornato a nougat se la funzione è stata implementata o meno?
    Grazie

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy