si questa...io appoggio, appoggio, striscio...ma non si muove nulla.
si questa...io appoggio, appoggio, striscio...ma non si muove nulla.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
adesso addirittura non c'è più il percorso Impostazioni Generali Impronte digitali & sicurezza Impronte digitali !!!![]()
ho in mano questo terminale da non più di due ore (considerato che nel mezzo ho dormito) e già mi ha rotto...vengo da un huawei P8 (che ho cambiato solo perché ho fatto io una caxxata eliminando così tutto il software) ma veramente tutta un'altra storia. Questo le impronte digitali non vanno, il software LG Bridge alla voce aggiorna software dice "lg air drive è occupato. scollega lg airdrive e riprova"...peggio di così non si poteva cominciare e per fortuna è un semi top di gamma...
tra l'altro il P8 anche al tatto appariva in metallo, questo sembra plastica e anche sottile. lL'unico vantaggio rispetto al P8 è la batteria estraibile ma per il resto nulla da invidiare nonostante la differenza d'età dei due terminali, anzi...
Ma scusate..ma gli sfondi dove si possono cambiare? non posso immaginare che siano solo quelle 10 immagini che compaiono alla pressione nella home "imposta schermata home "!!!
Ultima modifica di motoralbi; 11-02-17 alle 14:02
forse il tuo terminale ha dei difetti perché qui sul mio va tutto benissimo Gabriele!!!gli sfondi sono pochi è vero, in compenso ci sono quelli a 4
360° che sono bellissimi e con app come Zedge puoi trovarne a iosa
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
io di sfondi animati ne ho solo uno, una campagna, bella quanto volete ma sempre uno è! e dei 10 sfondi due sono a tinta unita. Mi sembra un pò poco per un terminale che vale più di 300€! mha, sono alquanto perplesso se tenerlo o cambiarlo con un altro modello...il problema è che l'ho preso dagli stokisti, per cambiarlo ci vorrà minimo 20 gg...
Ultima modifica di gabriele1972; 11-02-17 alle 10:54
scuatemi vi trovate bene con questo device? i problemi che hanno afflitto il g4, sono presenti anche in questo terminale?