Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massij
Io non ho mai avuto problemi rilevanti riguardo l'autonomia, dalla mattina lo stacco dal caricabatteria verso le 8 e arrivo tranquillamente a sera verso le 21 con ancora il 20%
Lo ho da nemmeno tre settimane e pensare di arrivare alle 21 con il 20% è un'utopia per me! Come fai? Tieni disattivata localizzazione, schermo always on e altra roba? Cosa nello specifico?
-
Quote:
Magic4got10
Lo ho da nemmeno tre settimane e pensare di arrivare alle 21 con il 20% è un'utopia per me! Come fai? Tieni disattivata localizzazione, schermo always on e altra roba? Cosa nello specifico?
No tutto attivato
-
Quote:
Massij
No tutto attivato
Quando hai tempo potresti gentilmente postare degli screenshot? Non perché non ti creda, ma per avere dei dati utili a convincere l'assistenza LG che la mia batteria ha effettivamente un problema.
-
Salve a tutti! È da un po di tempo che sono alla ricerca di uno nuovo smartphone. Mi interessava questo SE, ma noto che i pareri sull'autonomia sono contrastanti.
C'è stato qualche aggiornamento che ha risolto il problema?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Varidoianis
Salve a tutti! È da un po di tempo che sono alla ricerca di uno nuovo smartphone. Mi interessava questo SE, ma noto che i pareri sull'autonomia sono contrastanti.
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Sicuramente è maggiore di quella del G5 normale. Buon processore e nel complesso, ottimo rapporto qualità prezzo. Se ti piace il tipo di telefono. Altrimenti in questa fascia di prezzo ce ne sono molti.
Dai un occhiata in consigli e confronti tra terminali.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Varidoianis
Androidiani App
Sicuramente è maggiore di quella del G5 normale. Buon processore e nel complesso, ottimo rapporto qualità prezzo. Se ti piace il tipo di telefono. Altrimenti in questa fascia di prezzo ce ne sono molti.
Dai un occhiata in consigli e confronti tra terminali.
Grazie per i consigli! In linea generale riesce a coprire la giornata? Io terrei tutte le connessioni accese (tranne Bluetooth) e always on display spento.
-
Quote:
Varidoianis
Grazie per i consigli! In linea generale riesce a coprire la giornata? Io terrei tutte le connessioni accese (tranne Bluetooth) e always on display spento.
Androidiani App
Con un uso leggero fai tranquillamente dalla mattina alla sera con 4 ore e qualche minuto di display acceso. Migliorabile con qualche accorgimento.
-
Salve non è possibile che durante la notte consumi il 20/30% di carica. Come è possibile? Ho Nougat e il mio cellulare è un NO BRAND ITA.
Fatemi sapere se è normale oppure come posso risolvere. Grazie.
-
Quote:
Massij
Salve non è possibile che durante la notte consumi il 20/30% di carica. Come è possibile? Ho Nougat e il mio cellulare è un NO BRAND ITA.
Fatemi sapere se è normale oppure come posso risolvere. Grazie.
Io ebbi un problema simile con il mio optimus G. Hai provato a controllare se il telefono va in deep sleep? (Per verificarlo penso bisogna disattivare l'always on display).
-
Quote:
Varidoianis
Io ebbi un problema simile con il mio optimus G. Hai provato a controllare se il telefono va in deep sleep? (Per verificarlo penso bisogna disattivare l'always on display).
Androidiani App
Si va in sleep mode. Ora ho provato a disabilitare il display always on per vedere se consuma meno.
Altri suggerimenti per avere una durata della batteria maggiore?
Grazie.