Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emailyou
Lo snapdragon 652 dicono sia meno energivoro ma in realtà è paragonabile ad un top di gamma 2015. In ogni caso aspettiamo altri pareri di possessori del G5 SE. Non è escluso che magari sia il mio modello difettato
Sappiamo tutti bene che, specialmente nel nostro campo, la teoria è molto differente dalla pratica. Per questo motivo il tuo telefono sarà sicuramente funzionante al meglio ma il tuo modo di utilizzo ti porta a fare 3 ore di SOT (che, onestamente, sono un po pochine).
-
Quote:
DreamReaper
Sappiamo tutti bene che, specialmente nel nostro campo, la teoria è molto differente dalla pratica. Per questo motivo il tuo telefono sarà sicuramente funzionante al meglio ma il tuo modo di utilizzo ti porta a fare 3 ore di SOT (che, onestamente, sono un po pochine).
Certo, però in passato ho avuto il g4 (LG) e devo dire che era in linea con le 3 ore di display, con questo g5 SE mi sarei aspettato almeno 4 ore o più. Alla fine lo uso con dati sempre attivi e wifi quando sono a casa o in studio e app social installate. Non gioco e non uso la fotocamera
-
Personalmente riesco a fare dalle 3h e mezza alle 4 abbondanti... nel primo caso stando prevalentemente in 4g e usando il navigatore nel secondo stando quasi esclusivamente in wifi.
Gli accorgimenti che uso per arrivare a sera senza problemi sono: disattivo l'always on, setto la luminosità manualmente (al chiuso si vede bene anche col 50%, fuori è quasi sempre necessario metterla al massimo), non ho installato fb + messanger faccio tutto con facebook lite, non chiudo mai le app in background.
Ricordo che con 25€ circa si può prendere la batteria di scorta (con custodia e scatola per ricaricarla che funge anche da power bank) con la quale in 20 secondi si ha il cell al 100% in qualsiasi momento.
-
Quote:
DukeOfPrunes
Personalmente riesco a fare dalle 3h e mezza alle 4 abbondanti... nel primo caso stando prevalentemente in 4g e usando il navigatore nel secondo stando quasi esclusivamente in wifi.
Gli accorgimenti che uso per arrivare a sera senza problemi sono: disattivo l'always on, setto la luminosità manualmente (al chiuso si vede bene anche col 50%, fuori è quasi sempre necessario metterla al massimo), non ho installato fb + messanger faccio tutto con facebook lite, non chiudo mai le app in background.
Ricordo che con 25€ circa si può prendere la batteria di scorta (con custodia e scatola per ricaricarla che funge anche da power bank) con la quale in 20 secondi si ha il cell al 100% in qualsiasi momento.
Ottimo e grazie per il feedback-
-
http://i67.tinypic.com/29z9zbd.jpg
Questa e' la mia seconda ricarica .. da nuovo .. uso 60% wi fi 40% 4G
luminosita' automatica .. 3 mail in push .. utilizzo di molti social ... poche chiamate molti smanettamenti
-
Quote:
ferdi72
http://i67.tinypic.com/29z9zbd.jpg
Questa e' la mia seconda ricarica .. da nuovo .. uso 60% wi fi 40% 4G
luminosita' automatica .. 3 mail in push .. utilizzo di molti social ... poche chiamate molti smanettamenti
Non per sfiducia ma potresti inviare il grafico più dettagliato di carica e scarica perché 5 ore di schermo con 2800mah di batteria non le ho viste fare mai a nessuno. Ovviamente se mi dici che nell'intermezzo hai fatto una carica parziale allora tutto torna
-
Carica parziale ? e che senso aveva postare uno screen ? :p
Grafico di gsma ?.. non la uso.. da stamattina sto' facendo la prova solo ed esclusivamente in 4g.. con il mio uso solito che e' medio, non e' mai intenso
-
Questo è uno screen di adesso.. Caricato stamattina alle 12 http://cloud.tapatalk.com/s/594d6e8e...-21-38-35.png?
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ferdi72
Carica parziale ? e che senso aveva postare uno screen ? [emoji14]
Grafico di gsma ?.. non la uso.. da stamattina sto' facendo la prova solo ed esclusivamente in 4g.. con il mio uso solito che e' medio, non e' mai intenso
Il grafico della batteria di sistema. Ma usi una custom rom?
-
No.. Tutto originale.. Arrivato ieri il device e questa di oggi e la seconda ricarica
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk