Ciao a tutti,
posseggo questo gran bel cellulare da qualche giorno e devo dire che anche io sono molto deluso del "reparto fotografico" di cui avevo delle aspettative diverse. Il problema piú grosso é proprio legato all'uso dello zoom e/o con foto scattate in situazione di scarsa luminosità: queste ultime risultano essere sgranatissime e con un gran rumore fotografico...idem per i video, che nonostante siano spettacolari in situazioni di luce ottimale e con discreta luce, diventano poco piacevoli di sera e in ogni caso con poca luce.
Sono onesto: all'inizio ho pensato anche io ad un "difetto" di cellulare ma poi ho letto i vostri post e mi sono accorto di quanto fosse diffuso il problema.
Spero anche io in una qualche correzione a livello software: mi dispiacerebbe se venisse lasciato tutto così com'è in quanto per tutto il resto il cellulare ha tutti i numeri per essere un gran bel top di gamma.
Poiché siamo in tema, mi direste inoltre se é normale che, in qualsiasi modalità, non ho la possibilità di cambiare i megapixel dello scatto? Ho solo la possibilità di scegliere le "proporzioni": 1:1 4:3 16:9.