Qualcuno ha problemi con le notifiche? nel modo silenzioso?
Imposto non disturbare ma le notifiche continuano ad arrivare.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha problemi con le notifiche? nel modo silenzioso?
Imposto non disturbare ma le notifiche continuano ad arrivare.
avete problemi con il gps durante la NAVIGAZIONE ? sia con here che con maps spesso è molto lento a trovare il segnale gps
scusate, ormai le ho provate tutte ma in nessun forum si riesce a capire da dove deriva il problema della difficoltà della luminosità automatica di questo telefono. insomma se qualcuno ha girato in rete più di me, potrebbe dire se è un problema hardware o software? potrebbe essere risolto con futuri aggiornamenti oppure ci dovremo abituare a questo problema?
quello che mi rosica di più è l'impossibilità di fruire dell'always on in ambienti esterni! incredibile!
Ragazzi ho un problema col G5. Non riesco a far funzionare l'app "tellows" che, durante una chiamata in entrata dovrebbe mostrarmi il rating del numero che sta chiamando, qualora questo non fosse tra i contatti, in modo da rifiutare i numeri spam. Ho già disattivato l'"ottimizzazione" per l'app tellows e l'ho aperta nelle "app recenti". Col mio precedente Galaxy s5, sempre Marshmallow, funzionava alla perfezione. Come faccio?
Ciao a tutti,chiedo un piccolo aiuto.Quando metto in carica il G5 dopo averlo spento,appare l'icona della batteria sul display e poi si riaccende.Se lo spengo una seconda volta,rimane spento e prosegue la carica.
Anche il vostro fa così?
Sono un paio di settimane che ce l'ho,ma all'inizio non faceva così.
Grazie per l'aiuto.
:here:
Ciao e grazie per la risposta.
Si,il software è aggiornato,ma facendo una ricerca in rete,ho trovato un forum dove un utente faceva la mia stessa domanda sul g4 e gli veniva risposto che era normale,quindi deduco che funzioni così.
Lo metterò in carica prima di spegnerlo.
Per quanto riguarda l'audio in capsula,ho notato che con il volume al massimo,a volte si sentono degli scrocchi tipo tac tac.
Anche gli altri fanno così?
No,con maps,aggancio gps istantaneo.
Ciao, purtroppo anch'io ho questo problema leggermente fastidioso, problema che si era presentato anche sul mio G2 (sembra quindi che LG sia recidiva in qualche modo)!
L'unico modo per tamponare, per il momento, è di collegare il telefono in carica prima di spegnerlo, ma se esce fuori una soluzione sarei più contento anch'io.
Relativamente alla carica, stanotte ho lasciato il telefono in carica e stamattina l'ho ritrovato caldo e con il led azzurro lampeggiante, come se fosse in riavvio, credo che debbano gestire meglio la fase di spegnimento e ricarica