CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 38 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 378
Discussione:

[SOS SOFTWARE][G5][No-Modding]Consigli ed assistenza per problemi e dubbi sul software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    mi correggo,stavo proprio dormendo in piedi...se nel momento che fai la foto in whatsapp premi sulla fotocamerina in alto a destra ti fà scegliere tra le 2 fotocamere anteriori o quella frontale...non credevo che quel tasto faceva lo switch sulle 3 fotocamere,ma credevo fosse solo per davanti o dietro...
    ottimo!
    ottimo,vedo che hai risolto
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho notato che sul mio g5 tutte le app sono nella pagina home mentre io volevo tenerne qualcuna nella home e le altre spostarle in altre pagine(come facevo con il mio vecchio samsung)si puo ?come?
    grazie

  4. #203
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho notato che sul mio g5 tutte le app sono nella pagina home mentre io volevo tenerne qualcuna nella home e le altre spostarle in altre pagine(come facevo con il mio vecchio samsung)si puo ?come?
    grazie
    Ho spostato qui la tua richiesta per maggiore visibilità e assistenza. Preferisco ti risponda un possessore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    motoralbi (13-10-16)

  6. #204
    unknownXX
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho notato che sul mio g5 tutte le app sono nella pagina home mentre io volevo tenerne qualcuna nella home e le altre spostarle in altre pagine(come facevo con il mio vecchio samsung)si puo ?come?
    grazie
    Vai su Impostazioni > Display > Sfondo > Seleziona Launcher > Home & Menu

  7. Il seguente Utente ha ringraziato unknownXX per il post:

    DreamReaper (14-10-16)

  8. #205
    Senior Droid L'avatar di angelodim


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 73 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho notato che sul mio g5 tutte le app sono nella pagina home mentre io volevo tenerne qualcuna nella home e le altre spostarle in altre pagine(come facevo con il mio vecchio samsung)si puo ?come?
    grazie
    Ti consiglio Home cioè quello che hai adesso, con un po' di tempo ci si fa l'abitudine. Home&Menu è più pesante e non ottimizzato.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato angelodim per il post:

    DreamReaper (14-10-16),motoralbi (19-10-16)

  10. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho collegato il g5 al pc con il bluetooth gli apparecchi si riconoscono ma se mando una foto da smartphone a pc mi dice "file non inviato " se invece la foto la mando dal pc allo smartphone la foto arriva allo smartphone mentre tra vari smartphone li riceve e li manda nessun problema,cosa si puo fare?
    grazie

  11. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi succede una cosa molto strana col mio G5: gia' appena acquistato, con la sim, non inserita non si collegava al wifi. Pensavo fosse normale, anche se il mio G2 si collega tranquillamente anche senza una sim, adesso mi sono accorto che con sim inserita se lo metto in modalita' aereo e poi attivo il wifi non si collega. Non solo, ma se esco dalla modalita' aereo continua comunque a non collegarsi al wifi fino a che non aggancia una cella con il segnale del telefono. Tutto questo e' normale?

  12. #208
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tritolone Visualizza il messaggio
    Mi succede una cosa molto strana col mio G5: gia' appena acquistato, con la sim, non inserita non si collegava al wifi. Pensavo fosse normale, anche se il mio G2 si collega tranquillamente anche senza una sim, adesso mi sono accorto che con sim inserita se lo metto in modalita' aereo e poi attivo il wifi non si collega. Non solo, ma se esco dalla modalita' aereo continua comunque a non collegarsi al wifi fino a che non aggancia una cella con il segnale del telefono. Tutto questo e' normale?
    Spostato in sos software,in attesa che un possessore possa risponderti.
    Personalmente non penso sia tanto normale,dovrebbe collegarsi anche senza sim.



    Quote Originariamente inviato da arman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho collegato il g5 al pc con il bluetooth gli apparecchi si riconoscono ma se mando una foto da smartphone a pc mi dice "file non inviato " se invece la foto la mando dal pc allo smartphone la foto arriva allo smartphone mentre tra vari smartphone li riceve e li manda nessun problema,cosa si puo fare?
    grazie
    Spostato in sos software per maggior visibilitá ed assistenza.
    Penso sia più una questione riguardante il pc piuttosto che il telefono.
    Prova ad accoppiare i due dispositivi e poi a inviare il file
    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di motoralbi; 19-10-16 alle 11:08
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  13. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema con il mio LG G5. Comprato 6 giorni fa, qualche ora prima della mia partenza per Milano e fin quando l'ho usato lì è andato tutto bene. Appena tornato a casa mia (Lanciano, Abruzzo) noto spiacevolmente che la connessione dati anche se prende 4g non riesce a tenere stabile la connessione e sembra che a volte non ci sia proprio. Avete qualche soluzione? Ho già provato a cancellare la cache ma non sembra avere alcun effetto sulla connessione dati.

  14. #210
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fanfera Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema con il mio LG G5. Comprato 6 giorni fa, qualche ora prima della mia partenza per Milano e fin quando l'ho usato lì è andato tutto bene. Appena tornato a casa mia (Lanciano, Abruzzo) noto spiacevolmente che la connessione dati anche se prende 4g non riesce a tenere stabile la connessione e sembra che a volte non ci sia proprio. Avete qualche soluzione? Ho già provato a cancellare la cache ma non sembra avere alcun effetto sulla connessione dati.
    Spostato in sos software,intendi che spesso fatica a caricare benchè sia agganciato al 4g?


    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 21 di 38 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy