CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 38 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 378
Discussione:

[SOS SOFTWARE][G5][No-Modding]Consigli ed assistenza per problemi e dubbi sul software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo anch'io ho questo problema leggermente fastidioso, problema che si era presentato anche sul mio G2 (sembra quindi che LG sia recidiva in qualche modo)!
    L'unico modo per tamponare, per il momento, è di collegare il telefono in carica prima di spegnerlo, ma se esce fuori una soluzione sarei più contento anch'io.

    Relativamente alla carica, stanotte ho lasciato il telefono in carica e stamattina l'ho ritrovato caldo e con il led azzurro lampeggiante, come se fosse in riavvio, credo che debbano gestire meglio la fase di spegnimento e ricarica
    Se dai tempi del g2 che i terminali si comportano così, probabilmente è una funzione voluta anche se non riesco a capire il perché. Considera che i Windows Phone si ricaricano solo a terminali accesi. Anche se lo spegni, si riaccende. Almeno il g5 rimane spento.
    Il tel, durante la carica, diventa molto caldo, soprattutto con la ricarica rapida. Anche per questo motivo, se non ho particolari urgenze, uso un caricatore non rapido.
    Non ho mai avuto problemi di ricarica e di segnalazione del led. Forse il tuo è stato un fatto casuale.
    Un saluto.

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come eliminare la conferma per andare in modalità aereo?
    E' fastidioso che ogni volta mostri il messaggio, soprattutto se il telefono è bloccato che bisogna sbloccarlo per poter acconsentire. C'è qualche impostazione?
    Grazie

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    scusate, ormai le ho provate tutte ma in nessun forum si riesce a capire da dove deriva il problema della difficoltà della luminosità automatica di questo telefono. insomma se qualcuno ha girato in rete più di me, potrebbe dire se è un problema hardware o software? potrebbe essere risolto con futuri aggiornamenti oppure ci dovremo abituare a questo problema?
    quello che mi rosica di più è l'impossibilità di fruire dell'always on in ambienti esterni! incredibile!
    con l'aggiornamento alla v10e hanno sistemato il problema della luminosità automatica sotto il sole. Non so se fosse il problema di cui parli

  5. #104
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ignaz Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come eliminare la conferma per andare in modalità aereo?
    E' fastidioso che ogni volta mostri il messaggio, soprattutto se il telefono è bloccato che bisogna sbloccarlo per poter acconsentire. C'è qualche impostazione?
    Grazie
    E' una misura di sicurezza, se così non fosse rischieresti di passare in modalità aereo anche inavvertitamente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #105
    Androidiano L'avatar di xalx67


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. possiedo un G5 H860, quindi dual sim. Vorrei sapere se è normale che, quando riaccendo il telefono, lo sblocco non sia possibile farlo con il sensore delle impronte. In pratica, se non metto un altro sistema di protezione, all'avvio il sistema è accessibile a chiunque.
    Grazie

  7. #106
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco6541 Visualizza il messaggio
    con l'aggiornamento alla v10e hanno sistemato il problema della luminosità automatica sotto il sole. Non so se fosse il problema di cui parli
    Aggiornamento non ancora disponibile per i dispositivi non brandizzati, vero?
    In alcuni articoli però dicono:
    All'interno del riepilogo vengono menzionati soltanto dei miglioramenti all'usabilità ed alle funzionalità generali dello smartphone, ma all'interno di un forum XDA hanno segnalato che, con la versione v10E, il Fast Charge funziona soltanto con il cavo originale LG e non con quelli di terze parti. L'aggiornamento include anche le patch di sicurezza recenti.

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Aggiornamento non ancora disponibile per i dispositivi non brandizzati, vero?
    In alcuni articoli però dicono:
    All'interno del riepilogo vengono menzionati soltanto dei miglioramenti all'usabilità ed alle funzionalità generali dello smartphone, ma all'interno di un forum XDA hanno segnalato che, con la versione v10E, il Fast Charge funziona soltanto con il cavo originale LG e non con quelli di terze parti. L'aggiornamento include anche le patch di sicurezza recenti.
    Io ho provato diversi cavi(di altri device quindi sempre originali e non cinesate) e non ho riscontrato problemi. L'unico che mi ha dato problemi è la spina di uno Yotaphone che continua ad attaccare staccare la corrente al G5 mentre su altri device funziona.
    Cmq anche se con i cavi non originali non funzionasse solo il fast charge( a me funziona ) non la vedo come una tragedia l'importante è che carichi

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xalx67 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. possiedo un G5 H860, quindi dual sim. Vorrei sapere se è normale che, quando riaccendo il telefono, lo sblocco non sia possibile farlo con il sensore delle impronte. In pratica, se non metto un altro sistema di protezione, all'avvio il sistema è accessibile a chiunque.
    Grazie
    é una misura di sicurezza aggiuntiva credo.
    In pratica per avviare il cell devi utilizzare il pin o una sequenza o il knoc kode e poi si abilita l'impronta.

  10. #109
    Androidiano L'avatar di xalx67


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi non è un difetto del mio modello! Grazie per la risposta..

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG G3 D855 32gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il mio lg g5 dopo appena 5 giorni ha già iniziato a dare i primi problemi, di punto in bianco ha smesso di funzionare il microfono.
    ho provato sia con le chiamate che con i messaggi vocali il telefono ma niente non riesce a trasmettere la mia voce.
    Anche con il reset di fabbrica il microfono non funziona ultima volta che compro dagli stockisti non è durato nemmeno 5 giorni il telefono
    Ultima modifica di Andre2592; 26-07-16 alle 15:35

Pagina 11 di 38 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy