Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoFlash
Ciao, purtroppo anch'io ho questo problema leggermente fastidioso, problema che si era presentato anche sul mio G2 (sembra quindi che LG sia recidiva in qualche modo)!
L'unico modo per tamponare, per il momento, è di collegare il telefono in carica prima di spegnerlo, ma se esce fuori una soluzione sarei più contento anch'io.
Relativamente alla carica, stanotte ho lasciato il telefono in carica e stamattina l'ho ritrovato caldo e con il led azzurro lampeggiante, come se fosse in riavvio, credo che debbano gestire meglio la fase di spegnimento e ricarica
Se dai tempi del g2 che i terminali si comportano così, probabilmente è una funzione voluta anche se non riesco a capire il perché. Considera che i Windows Phone si ricaricano solo a terminali accesi. Anche se lo spegni, si riaccende. Almeno il g5 rimane spento.
Il tel, durante la carica, diventa molto caldo, soprattutto con la ricarica rapida. Anche per questo motivo, se non ho particolari urgenze, uso un caricatore non rapido.
Non ho mai avuto problemi di ricarica e di segnalazione del led. Forse il tuo è stato un fatto casuale.
Un saluto.
-
Qualcuno sa come eliminare la conferma per andare in modalità aereo?
E' fastidioso che ogni volta mostri il messaggio, soprattutto se il telefono è bloccato che bisogna sbloccarlo per poter acconsentire. C'è qualche impostazione?
Grazie
-
Quote:
myabc
scusate, ormai le ho provate tutte ma in nessun forum si riesce a capire da dove deriva il problema della difficoltà della luminosità automatica di questo telefono. insomma se qualcuno ha girato in rete più di me, potrebbe dire se è un problema hardware o software? potrebbe essere risolto con futuri aggiornamenti oppure ci dovremo abituare a questo problema?
quello che mi rosica di più è l'impossibilità di fruire dell'always on in ambienti esterni! incredibile!
con l'aggiornamento alla v10e hanno sistemato il problema della luminosità automatica sotto il sole. Non so se fosse il problema di cui parli
-
Quote:
Ignaz
Qualcuno sa come eliminare la conferma per andare in modalità aereo?
E' fastidioso che ogni volta mostri il messaggio, soprattutto se il telefono è bloccato che bisogna sbloccarlo per poter acconsentire. C'è qualche impostazione?
Grazie
E' una misura di sicurezza, se così non fosse rischieresti di passare in modalità aereo anche inavvertitamente.
-
Ciao a tutti.. possiedo un G5 H860, quindi dual sim. Vorrei sapere se è normale che, quando riaccendo il telefono, lo sblocco non sia possibile farlo con il sensore delle impronte. In pratica, se non metto un altro sistema di protezione, all'avvio il sistema è accessibile a chiunque.
Grazie
-
Quote:
marco6541
con l'aggiornamento alla v10e hanno sistemato il problema della luminosità automatica sotto il sole. Non so se fosse il problema di cui parli
Aggiornamento non ancora disponibile per i dispositivi non brandizzati, vero?
In alcuni articoli però dicono:
Quote:
All'interno del riepilogo vengono menzionati soltanto dei miglioramenti all'usabilità ed alle funzionalità generali dello smartphone, ma all'interno di un forum XDA hanno segnalato che, con la versione v10E, il Fast Charge funziona soltanto con il cavo originale LG e non con quelli di terze parti. L'aggiornamento include anche le patch di sicurezza recenti.
-
Quote:
MatteoFlash
Aggiornamento non ancora disponibile per i dispositivi non brandizzati, vero?
In alcuni articoli però dicono:
All'interno del riepilogo vengono menzionati soltanto dei miglioramenti all'usabilità ed alle funzionalità generali dello smartphone, ma all'interno di un forum XDA hanno segnalato che, con la versione v10E, il Fast Charge funziona soltanto con il cavo originale LG e non con quelli di terze parti. L'aggiornamento include anche le patch di sicurezza recenti.
Io ho provato diversi cavi(di altri device quindi sempre originali e non cinesate) e non ho riscontrato problemi. L'unico che mi ha dato problemi è la spina di uno Yotaphone che continua ad attaccare staccare la corrente al G5 mentre su altri device funziona.
Cmq anche se con i cavi non originali non funzionasse solo il fast charge( a me funziona ) non la vedo come una tragedia l'importante è che carichi :)
-
Quote:
xalx67
Ciao a tutti.. possiedo un G5 H860, quindi dual sim. Vorrei sapere se è normale che, quando riaccendo il telefono, lo sblocco non sia possibile farlo con il sensore delle impronte. In pratica, se non metto un altro sistema di protezione, all'avvio il sistema è accessibile a chiunque.
Grazie
é una misura di sicurezza aggiuntiva credo.
In pratica per avviare il cell devi utilizzare il pin o una sequenza o il knoc kode e poi si abilita l'impronta.
-
Quindi non è un difetto del mio modello! Grazie per la risposta..
-
il mio lg g5 dopo appena 5 giorni ha già iniziato a dare i primi problemi, di punto in bianco ha smesso di funzionare il microfono.
ho provato sia con le chiamate che con i messaggi vocali il telefono ma niente non riesce a trasmettere la mia voce.
Anche con il reset di fabbrica il microfono non funziona ultima volta che compro dagli stockisti non è durato nemmeno 5 giorni il telefono