Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andre2592
il mio lg g5 dopo appena 5 giorni ha già iniziato a dare i primi problemi, di punto in bianco ha smesso di funzionare il microfono.
ho provato sia con le chiamate che con i messaggi vocali il telefono ma niente non riesce a trasmettere la mia voce.
Anche con il reset di fabbrica il microfono non funziona ultima volta che compro dagli stockisti non è durato nemmeno 5 giorni il telefono
Purtroppo dovrai portare il telefono in assistenza. Se sei entro i 7 giorni puoi fare il reso contattando preventivamente gli stockisti
-
Quote:
DreamReaper
Purtroppo dovrai portare il telefono in assistenza. Se sei entro i 7 giorni puoi fare il reso contattando preventivamente gli stockisti
si l'ho contattati posso fare il reso peccato che io devo andare in ferie tra pochi giorni e non riesco ad avere il rimborso e comprare un altro telefono quindi mi tocca andare in ferie senza telefono praticamente
-
Quote:
xalx67
Ciao a tutti.. possiedo un G5 H860, quindi dual sim. Vorrei sapere se è normale che, quando riaccendo il telefono, lo sblocco non sia possibile farlo con il sensore delle impronte. In pratica, se non metto un altro sistema di protezione, all'avvio il sistema è accessibile a chiunque.
Grazie
Quote:
Andre2592
si l'ho contattati posso fare il reso peccato che io devo andare in ferie tra pochi giorni e non riesco ad avere il rimborso e comprare un altro telefono quindi mi tocca andare in ferie senza telefono praticamente
Purtroppo credo di si, ovviamente a meno di investire qualcosina in un muletto per arrivare a settembre.
-
secondo voi tra mandarlo in assistenza e prendere il rimborso e comprare un nuovo g5 cosa mi conviene? le tempistiche sono identiche praticamente 15 giorni per farlo sistemare e per avere rimborso e comprarne uno nuovo più o meno siamo li
-
Quote:
Andre2592
secondo voi tra mandarlo in assistenza e prendere il rimborso e comprare un nuovo g5 cosa mi conviene? le tempistiche sono identiche praticamente 15 giorni per farlo sistemare e per avere rimborso e comprarne uno nuovo più o meno siamo li
Poiché ti danno la possibilità di farlo (e non è da tutti).. reso e rimborso tutta la vita... poi te ne compri un altro nuovo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho acquistato appositamente un G5 no brand e vedo tra le app standard evernote,instagram e facebook...non si possono disinstallare???a sto punto lo prendevo vodafone o tim...mannaggia a loro!
-
Quote:
genna84
ho acquistato appositamente un G5 no brand e vedo tra le app standard evernote,instagram e facebook...non si possono disinstallare???a sto punto lo prendevo vodafone o tim...mannaggia a loro!
Lo stesso vale per il mio...
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
genna84
Non si possono disinstallare ma, puoi disattivarle in modo che non vengano caricate in memoria?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
genna84
Quote:
Vampa
Lo stesso vale per il mio...
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Quote:
Diabolikit
Non si possono disinstallare ma, puoi disattivarle in modo che non vengano caricate in memoria?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Le applicazioni da voi citate occupano passivamente lo storage del telefono, se non le attivate non consumano niente. Oltretutto le potete anche nascondere.
-
già disabilitato e nascoste ste maledette app(in g4 potevi proprio disinstallarle cmq),mi spiegate perché in accensione al mattino chiede la sequenza di sblocco (30 sbagli)in una schermata tutta bianca pre-avvio,si può levare???