Si ma poi lo accettano?
Perché mi hanno detto che con questo problema non lo ritirano e quindi non lo aggiustano, secondo te se lo porto nel negozio lo aggiustano?
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Si ma poi lo accettano?
Perché mi hanno detto che con questo problema non lo ritirano e quindi non lo aggiustano, secondo te se lo porto nel negozio lo aggiustano?
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Ciao,
non trovo l'impostazione per visualizzare il logo operatore in alto a sinistra.
Grazie
Ciao a tutti, sono un neo-possessore di G5, ho un problema, non riesco a trovare un modo per trasferire le foto dal telefono al mac, le foto sono salvate sulla microsd, ma data la difficoltà di levare la cover cercavo qualcosa che mi permettesse di trasferirle via cavo o wireless, LG Bridge vede la microsd, vede la cartella DCIM, ma non vede le foto dentro la cartella, scattate con lo smartphone. Android transfer non vede neanche il telefono (anzi, se avete idee per farlo rilevare, mi sareste di aiuto!). Google foto le carica, ma diminuisce la qualità... Idee? Mi rimane da provare tramite cavetto OTG, ma ancora non lo ho a disposizione con attacco Type-c
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
massirm (07-08-16)
Salve , vorrei sapere .. come mai quando il mio G5 arriva dal 15% di batteria residua a scendere , non si accende il led di notifica rosso , lemapeggiante , che dovrebbe avvistarti che la batteria e' scarica , mi avvisa solo con il classico popup , che devo caricarla ... ma Non mi lampeggia il led rosso... Secondo voi come mai ?
con altre notifiche il led rosso funziona ... mentre con la batteria scarica no , e' un bug che ho .. o lo fa' pure a voi ??
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ferdi72 (11-08-16)