Salve ragazzi, da oggi mi appare in loop una schermata dove c'è scritto "L'applicazione Gestione delle chiamate si è fermata". Qualcuno potrebbe passarmi l'apk di questa applicazione (Gestione delle chiamate)?
Grazie mille in anticipo![]()
Salve ragazzi, da oggi mi appare in loop una schermata dove c'è scritto "L'applicazione Gestione delle chiamate si è fermata". Qualcuno potrebbe passarmi l'apk di questa applicazione (Gestione delle chiamate)?
Grazie mille in anticipo![]()
Ciao, il mio lg g5 è il dual sim h860 e come a voi il led rosso non lampeggia quando la batteria raggiunge il 15% di carica.
librari (13-08-16)
Ma infatti.. Come ripeto non esiste il led notifica.. Di batteria scarica
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Non so se sia io a sbagliare procedura, ma a me non funziona il wi-fi direct, e questo fin dall'inizio. In pratica, accendo il direct sul mio s5 e accendo quello sul g5 e i due dispositivi si vedono e si associano. Se poi seleziono un file dal g5 e seleziono condividi, tra le varie opzioni non c'è il direct. Se il file lo seleziono dal s5, riesco ad inviarlo tramite direct ma il trasferimento fallisce. Qualche opinione?
Riferito a lg g5 h860 dual.
Grazie
Ciao ragazzi
Nessuno di voi ha problemi con il GPS del G5? Io perdo continuamente il segnale e utilizzare un navigatore (es. Maps) diventa praticamente impossibile!
A volte attivando la modalità Aereo funziona due minuti e poi perde di nuovo il segnale.
Ho usato il navi dopo l'ultimo aggiornamento a piedi in città e rimaneva fissa la scritta ricerca GPS in corso però mi ha portato a destinazione lo stesso.
Dite che è difettoso e devo chiedere il cambio?
Ho il G5 no brand con android 6.0.1 v10e-EUR-XX
PS: ho notato ora nelle impostazioni GPS la voce Qualcom iZat che dice che migliori le prestazioni del GPS, ne sapete qualcosa?
Cosa ne pensate di TopNTC?
Ultima modifica di alexxi; 04-09-16 alle 09:38
Spostato in sos software per maggior assistenza e visibilitá.
Hai provato a vedere se all'esterno aggancia la posizione se la metti su "solo dispositivo"?
Prova anche ad abilitare la voce Qualcomm iZat,magari la situazione migliora.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!