Visualizzazione stampabile
-
App di sistema
Buongiorno a tutti.
In oggetto le ho chiamate così perché le ho già trovate installate alla prima accensione e al successivo ripristino.
Mi riferisco a quelle che nella home si trovano nella cartella Gestione e hanno il fondo ciano con disegno bianco stilizzato. Insomma, le ho rimosse dalla home pensando di rimuoverne solo il collegamento, non le ho più trovate ne tanto meno sono riuscito a reinstallarle. Ho cliccato sull'icona "+" per aggiungerle alla cartella ma nulla, completamente scomparse. Ho ripristinato e me le sono ritrovate, ma vorrei capire come mai non è possibile installarle di nuovo.
Grazie
Giacomo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Afgal
Buongiorno a tutti.
In oggetto le ho chiamate così perché le ho già trovate installate alla prima accensione e al successivo ripristino.
Mi riferisco a quelle che nella home si trovano nella cartella Gestione e hanno il fondo ciano con disegno bianco stilizzato. Insomma, le ho rimosse dalla home pensando di rimuoverne solo il collegamento, non le ho più trovate ne tanto meno sono riuscito a reinstallarle. Ho cliccato sull'icona "+" per aggiungerle alla cartella ma nulla, completamente scomparse. Ho ripristinato e me le sono ritrovate, ma vorrei capire come mai non è possibile installarle di nuovo.
Grazie
Giacomo
Spostato in sos software.
Dovrebbero essere dei collegamenti a determinate voci delle impostazioni,non delle app a sè. Per rimetterli nei widget devi selezionare "scorciatoia per le impostazioni".
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Spostato in sos software.
Dovrebbero essere dei collegamenti a determinate voci delle impostazioni,non delle app a sè. Per rimetterli nei widget devi selezionare "scorciatoia per le impostazioni".
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
grazie mille motoralbi, era proprio quella. Chiedo scusa, non sono molto pratico di questo OS ma spero di diventarlo presto. :laughing:
-
Quote:
Afgal
grazie mille motoralbi, era proprio quella. Chiedo scusa, non sono molto pratico di questo OS ma spero di diventarlo presto. :laughing:
Puoi chiedere tutto quello che vuoi quando vuoi. Sempre rispettando il regolamento del Forum.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Usando "Screen Shift" portando la risoluzione a 1080p migliorano i consumi?
-
Quote:
alexxi
Appena possibile proverò le due cose tanto domani vado in vacanza all'estero e si che mi servirà il GPS!!
Risolto con l'hard reset e adesso il GPS funziona anche in casa !!!
-
Quote:
homh
Usando "Screen Shift" portando la risoluzione a 1080p migliorano i consumi?
Ti rispondo anche qui, no.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
-
Ho ricevuto oggi il G5, ho disabilitato tutte le app che non mi interessano ma LG Health non sono riuscito a disattivarla.
C'è modo?
Grazie, saluti.
Roberto
-
Quote:
washburn
Ho ricevuto oggi il G5, ho disabilitato tutte le app che non mi interessano ma LG Health non sono riuscito a disattivarla.
C'è modo?
Grazie, saluti.
Roberto
Se è una applicazione di sistema, non puoi. Ovviamente hai già guardato nel menù applicazioni.
-
Sì, il massimo che posso fdare è terminarla ma il "disattiva" è disabilitato.
Esiste qualche tool per la disinstallazione di app di sistema (o quantomeno il blocco permanente dell'app) senza il root del telefono?
Ho avuto una sessione di live chat direttamente con il supporto LG ed ho avuto la conferma che non si può né disinstallare né disabilitare "...perchè è un'app preinstallata LG e non si può bloccare"...mah...