Ci sono diverse applicazioni sul play store che controllano l'intensita e la bontà del segnale radio ricevuto. Prova.
Visualizzazione stampabile
Salve ho un problema. Ho comprato il telefono 10 giorni fa circa, ho notato che l'app calendario e archivio di lg mi crashano costantemente. Vi è un modo per risolvere ?
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Ciao a tutti volevo chiedervi come mai i primi giorni di lg g5 mi arrivava la notifica delle email mentre adesso non arriva più ce da impostare qualcosa?
Grazie
Salve, sono da poco possessore di un LG G5. Nessun problema riscontrato fino ad ora se non per la velocità del wifi. Sono cliente fastweb con ultra fibra a 200 mega e infatti facendo lo speedtest da computer risulta 160 Mbps in download e 20 Mbps in upload (connesso in wifi). Facendo lo speedtest da telefono mi viene 45 Mbps in download e 20 in upload. Come mai? All'inizio pensavo fosse limitato per questioni di hardware, ma poi vedendo la recensione di Andrea Galeazzi ho visto che arriva tranquillamente a 200 Mbps in download. Il modello del router fastweb è : Technicolor TG789vac Xtream_MOS.
Grazie per eventuali risposte :)
Spostato in sos software,hai per caso disabilitato la sincronizzazione dei dati?
Spostato in sos software. Personalmente non ti so dire,non possiedo il terminale,ma proverei se ne hai la possibilitá con un altro telefono top di gamma(se qualcuno che conosci ha S7 ad esempio),o comunque con un altro Android di fascia alta.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
https://s15.postimg.org/fcetptq6f/20...144539_HDR.jpg
A partire da sinistra Nokia Lumia 930 -> LG G3 -> Samsung galaxy nexus -> Samsung Galaxy S3 Neo -> Oneplus One -> Iphone 6S.
La foto l'ho scattata con il G5 e i valori dello speed test erano 26 mbps in download e 20 in upload. Generalemente l'iphone va intorno ai 70 mbps in download.